Chicche di VelvetLook da VIPVita da VIP

Manuela Arcuri, avete visto il suo outfit sul Red Carpet? Ecco come si è presentata

L'attrice incanta a Venezia col suo total black ma non mancano le polemiche

Sul Red Carpet della 79esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica, tra le personalità più note ha sfilato anche Manuela Arcuri. L’outfit scelto ha catturato ogni flash presente sugli spalti del tappeto rosso con tanto di platea in visibilio. Al contrario sui social dove i followers hanno sottolineato un dettaglio che non sarebbe passato inosservato.

L’attrice ha da poco coronato uno dei suoi sogni più importanti. Il 22 Luglio scorso, Manuela Arcuri si è sposata con l’imprenditore Giovanni Di Gianfrancesco con cui ha avuto il figlio Mattia e a cui è legata dal 2010. La cerimonia ha avuto luogo nel castello Odelscalchi, scenario quasi fiabesco e scelto da altri VIP, come Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, ma anche dai celebri Tom Cruise e Katie Holmes.

Manuela Arcuri
Instagram

L’abito bianco scelto per il suo matrimonio ha avuto un certo successo sui social. D’altronde, in termine di stile Manuela Arcuri si è sempre distinta in eleganza e sensualità. Altrettanta attenzione quando è arrivata a calcare il tappeto rosso del Festival del Cinema di Venezia. Una kermesse ricca di personalità provenienti dal mondo dello spettacolo, del cinema e della moda, ha visto raggiungere i flash dei fotografi anche lei, l’ex modella e attrice Manuale Arcuri.

Manueala Arcuri
Instagram

Manuela Arcuri e il look total black in pizzo: la reazione dei fan

Una passerella che ha scatenato la folla a pochi metri del Red Carpet, e numerosi flash a catturare il profilo migliore dell’attrice. Manuela Arcuri ha raggiunto il tappeto rosso della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica portando con sé la sua eleganza, arricchita da una jumpsuit nera. Maniche lunghe protagoniste e la bralette di pizzo sotto lo scollo hanno infiammato il tappeto rosso del Cinema. Forse un po’ troppo la scelta di una collana d’oro con inciso il suo nome. Ben accolto invece il capello mosso dal taglio sbarazzino ed il make up scuro che ha messo in risalto gli occhi color nocciola dell’ex modella. Il tacco alto di un’elegantissima scarpa oro a punta ha dato colore all’outfit e il risultato è stato più che soddisfacente.

Manuela Arcuri a Venezia79
Photo Credits: Teresa Comberiati

Nonostante i tanti like sul post condiviso dalla stessa Arcuri sul suo profilo Instagram, non è mancata qualche nota polemica scritta dai fan a spezzare una certa armonia sul web. In molti si sarebbero soffermati sul suo dimagrimento, forse un po’ troppo evidente a tal punto che avrebbe ridimensionato una silhouette dalla bellezza giunonica alla quale eravamo abituati. E’ altrettanto probabile che la showgirl abbia scelto di seguire un’alimentazione differente rispetto alla precedente, che l’ha portata a perdere qualche chilo. Ciononostante, Manuela, seppur sembra esser dimagrita, ha conquistato tutti col suo fascino e iconica bellezza.

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio