Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Look da VIPPrimo PianoSpettacoloTV

Uomini e Donne. Ricordate Veronica? Dal trono over al red carpet di Venezia, eccola

Tra le protagoniste indiscusse del dating show di Canale 5, ecco come si è mostrata al Lido

È appena giunta al termina la 79a Mostra del Cinema di Venezia, che ha portato sul red carpet anche Veronica Ursida di Uomini e Donne. Indimenticato volto del trono over, l’ex dama del dating show ha sfoggiato un elegantissimo look al Lido: ecco come si è mostrata.

Veronica Ursida è stata una delle protagoniste indiscusse di Uomini e Donne. Nel corso della sua esperienza nel programma di Canale 5, ha fatto parlare di sé per aver intrapreso una conoscenza dapprima con Armando Incarnato e, in seguito, con Giovanni Longobardi. Proprio con quest’ultimo, alla fine, ha scelto di lasciare la trasmissione, proseguendo la conoscenza al di fuori dello studio mariano. Ad oggi, tuttavia, l’ex dama è legata a un’altra persona, ovvero Vito Fiusco, ex fidanzato di Miriana Trevisan.

Veronica Ursida a Uomini e Donne

Oltre che per le sue vicende sentimentali, Veronica Ursida è tornata recentemente a far parlare di sé anche per altri motivi. Negli ultimi giorni, infatti, è stata tra le influencer che hanno presenziato sul red carpet della 79a edizione del Festival del Cinema di Venezia. Elegantissima, l’ex dama di Uomini e Donne ha sorpreso tutti con un look elegantissimo e sofisticato: eccola in una mise inedita.

Veronica Ursida, dopo Uomini e Donne eccola a Venezia79

Alcune settimane fa, Veronica Ursida si è raccontata sulle pagine del settimanale Mio. L’ex dama di Uomini e Donne ha scelto di parlare per la prima volta della sua relazione con Fiusco, ex di Miriana Trevisan, precisando: “Quando l’ho conosciuto era single. Parlava di Miriana al passato. Sicuramente non ho rubato il fidanzato a nessuno e non sono una che si mette in mezzo alle coppie.” E, sempre a proposito di vicende amorose, l’ex volto del dating show mariano non si è sbottonata su Armando Incarnato, parlandone come uno dei ricordi più brutti legati alla trasmissione di Canale 5. Su di lui ha difatti affermato: “Non lo trovo vero e non credo sia rispettoso del genere femminile, sia nei modi che nei toni che usa.

Veronica Ursida a Uomini e Donne

Nonostante questa breve digressione, l’esperienza a Uomini e Donne appartiene al passato e Veronica Ursida è decisa a lasciarsi tutto alle spalle. Ad oggi, come ha confessato sulle pagine della rivista, le piacerebbe poter tornare in televisione, magari nella chiacchieratissima nuova edizione de La Talpa o anche a Tale e Quale Show. Di recente, però, i suoi fan hanno avuto modo di ammirarla sul red carpet di Venezia79, dove ha sfoggiato un look elegantissimo. Capelli raccolti, abito con gonna trasparente impreziosito da inserti di foglie laminate- firmato Ferdinando Concept – l’ex dama del dating show ha conquistato tutti.

Veronica Ursida
Credits: Veronica Ursida/Instagram

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio