Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Vanessa Incontrada, si mostra così in palestra: la foto non lascia più dubbi

La nota conduttrice ha dato una risposta esemplare a tutti gli haters

Non cessano di piovere critiche su Vanessa Incontrada, che si è ritrovata ad essere nuovamente al centro di attacchi di body-shaming. Nei giorni scorsi, infatti, la nota attrice e conduttrice televisiva ha condotto i Tim Music Awards al fianco di Carlo Conti. Il suo outfit, però, non è piaciuto a molti e non sono mancate le critiche degli haters che non si sono posti limiti.

Sui social, in modo particolare, gli utenti non si sono davvero posti nessun freno. Una tendenza che si conferma essere sempre in auge e che permette a chiunque di esprimere pareri cattivissimi sugli altri. Nel caso di Vanessa Incontrada, infatti, non è stata presa di mira solo lei, ma anche lo stilista che ha creato gli abiti per l’occasione.

Ansa

Qualcuno ha sollevato il dubbio che l’attrice fosse in dolce attesa. Qualcun altro si è permesso di criticare la sua forma fisica, puntando il dito contro le forme della Incontrada. Altri, per concludere, hanno criticato aspramente il fisico con frasi che andrebbero censurate. Ma la risposta della diretta interessata non si è fatta attendere. Ecco che cosa ha fatto.

Valanga di critiche: la risposta di Vanessa Incontrada

Sui social oramai si assiste ad un fenomeno che prende sempre più piede: quello del body-shaming. Ne sa qualcosa Vanessa Incontrada, che si è trovata in più occasioni al centro delle critiche. Negli ultimi anni, infatti, l’attrice ha messo su qualche chilo in più, che alcuni haters non riescono proprio a digerire. La bellissima conduttrice, però, ha sempre risposto per le rime.

Ansa

Per l’ultima apparizione televisiva al fianco di Carlo Conti, alcuni utenti si sono accaniti contro il look che – a detta loro – non valorizzava per nulla la sua figura. In molti su Twitter si sono chiesti chi fosse lo stilista e perché avesse deciso di vestirla in quel modo. Proprio nelle ultime ora, però, sembra proprio che Vanessa Incontrada abbia dato una delle sue risposte.

Instagram @vanessa_incontrada

Nei mesi passati la conduttrice aveva affrontato il tema della critiche e del body-shaming. Moltissimi anche i volti noti del mondo dello spettacolo di tutta Italia che erano intervenuti in sua difesa. Purtroppo, però, il malcostume sembra essere davvero duro a morire. Utilizzando il proprio profilo Instagram, infatti, ha pubblicato uno scatto dalla palestra. La migliore risposta? Il sorriso e il silenzio: due armi preziose che l’hanno sempre fatta rimanere nel cuore del pubblico italiano, o per lo meno della sua parte migliore.

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio