Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Compleanni VIPCoppie e LitiPrimo Piano

Alberto Matano compleanno: arriva il “regalo” del marito Riccardo per i suoi 50 anni

Il conduttore ha festeggiato in maniera speciale

Alberto Matano è uno dei conduttori televisivi più apprezzati dal pubblico italiano. Per questo motivo i suoi 50 anni sono stati festeggiati in grande stile anche all’interno degli studi televisivi. Dopo il compleanno del 9 settembre, infatti, Mara Venier lo ha ospitato in studio nel corso della puntata mandata in onda qualche giorno dopo. Non è mancata neppure la sorpresa da parte del marito.

Per la primissima puntata di Domenica In, andata in onda l’11 settembre, Mara Venier ha voluto con sé proprio Matano. Ha voluto omaggiarlo con una bella intervista e con un augurio del tutto speciale in occasione del proprio 50esimo compleanno.

Ansa

Proprio la Venier è stata “galeotta” per quanto riguarda la storia d’amore e il matrimonio tra il giornalista e l’attuale marito, Riccardo Mannino. A raccontare di questo aneddoto è stato lo stesso Alberto Matano nel corso della sua intervista, durante la quale era presente anche Loretta Goggi.

Sorprese speciali per i 50 anni di Alberto Matano

Alberto Matano è felicemente sposato con Riccardo Mannino. Entrambi tengono molto alla loro privacy e non si espongono mai del tutto sui social. In occasione dei 50 anni del noto giornalista, però, il marito ha deciso di pubblicare pubblicamente i propri auguri. Un regalo davvero inaspettato da parte sua, che ha reso felice il marito e tutti i fan.

Ansa

Il marito, infatti, ha pubblicato uno scatto che ritrae Alberto Matano sorridente davanti alla classica torta di compleanno. La foto era accompagnata da una tenera dedica: “Happy birthday amore mio“. Nel corso della recente intervista concessa a Mara Venier, il giornalista ha svelato qualche dettaglio in più sulla sua relazione con il marito. Ha dichiarato, infatti, che proprio la padrona di casa di Domenica In ha aiutato la coppia a compiere il grande passo.

Instagram @albertomatano

Ha detto: “Mara ha capito che era il momento che avvenisse tutto questo, io non la ringrazierò mai abbastanza“. Nel corso di una cena, infatti, la conduttrice avrebbe “facilitato” la proposta di matrimonio. A tale proposito ha anche affermato: “Dopo la cena pensavo che Riccardo non dicesse sul serio. Invece lui ha chiamato subito i suoi amici, il testimone. Abbiamo aspettato tanto. Era il momento giusto“. Zia Mara era ovviamente presente alle nozze, che si sono tenute lo scorso 11 giugno dopo ben 15 anni di fidanzamento. Per l’occasione la coppia ha deciso di farsi regalare poche cose, ma ha dimostrato una grande attenzione verso gli altri chiedendo agli invitati di donare in favore della ricerca per la fibrosi cistica.

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio