Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialLook da VIPPrimo Piano

Raffaella Fico esce così dall’idromassaggio, visioni paradisiache: la foto Instagram

La showgirl ed ex gieffina sorprende i fan con uno degli ultimi post: ecco come si è mostrata

L’estate è ormai giunta al termine, ma Raffaella Fico sorprende i follower regalando un ultimo scatto in bikini. Fisico mozzafiato, la showgirl ed ex gieffina ha ricevuto grandi apprezzamenti dai fan ma anche alcune critiche: ecco infatti cosa è successo.

Raffaella Fico è stata tra le protagoniste indiscusse della sesta edizione del GF Vip. Nonostante la sua esperienza si sia rivelata particolarmente breve, la showgirl partenopea è stata in grado di far parlare di sé, soprattutto per i frequenti scontri con Soleil Sorge. Una volta uscita, inoltre, aveva fatto molto chiacchierare la sua assenza dallo studio del reality. In molti avevano pensato a un probabile astio tra l’ex gieffina e la produzione, ma, a tali illazioni, la diretta interessata ha replicato sulle pagine di Nuovo Tv: “Non ho alcun astio nei confronti della produzione. Ho voluto trascorrere soltanto più tempo insieme al mio compagno e a mia figlia.”

Raffaella Fico
Credits: Raffaella Fico/Instagram

Insomma, nulla contro Alfonso Signorini, come ci ha tenuto a precisare. Nonostante sia passato ormai un anno dal suo ingresso nella casa, inoltre, Raffaella Fico è ancora tra i volti più chiacchierati del piccolo schermo. Merito, soprattutto, del suo profilo Instagram che tiene costantemente aggiornato, con continui post rivolti ai fan. Uno in particolare, condiviso alcuni giorni fa, ha attirato l’attenzione degli utenti: ecco perché.

Raffaella Fico sorprende in bikini: fisico statuario, infuoca il web

L’estate è ormai vicina al termine e Raffaella Fico ha deciso di lasciarsi i mesi più torridi alle spalle con uno scatto che non ha lasciato indifferenti i follower. La showgirl partenopea, infatti, ha sfoggiato un ultimo bikini prima dell’inizio dell’autunno, venendo sommersa di like e apprezzamenti da parte degli utenti.

Raffaella Fico
Credits: Raffaella Fico/Instagram

In formissima e statuaria come sempre, l’ex gieffina ha corredato la scatto con una curiosa caption, scrivendo: “Disse la verità alla falsità: Io sono il sole e tu sei il fulmine. Io illumino, tu abbagli. Io sono l’ora e tu sei l’attimo. Per quanto tu possa anticiparmi, io ti raggiungerò sempre. “AFORISMI“. Immediati sono stati i complimenti ricevuti da parte degli utenti, sotto il post in questione di Raffaella Fico. “Bellissima complimenti tesoro sei meravigliosa“, c’è chi ha commentato. “Buon weekend sei uno splendore di donna“, ha chiosato un altro utente. Ciononostante, non sono mancate le critiche. In particolar modo, c’è chi non ha apprezzato la poca aderenza tra lo scatto e la citazione scelta per corredarlo: “Mi chiedo … Bella la foto … Tu stupenda… Ma che kazzzz centra la frase saggia“. Di seguito, la foto in questione.

Raffaella Fico bikini
Credits: Raffaella Fico/Instagram

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio