Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme, matrimonio a sorpresa: come si sono vestiti

La coppia, dopo l'esperienza al "Grande Fratello Vip", continua ad essere molto presente sui social: di recente hanno partecipato ad un matrimonio insieme

Gianmaria Antinolfi ha raggiunto la popolarità dopo aver partecipato al Grande Fratello Vip, reality show che gli ha permesso di conoscere la sua attuale compagna Federica Calemme. Di recente hanno partecipato insieme ad un matrimonio a Sorrento con look mozzafiato.

L’esperienza in TV è stata di fondamentale importanza per Gianmaria Antinolfi, soprattutto dal punto di vista sentimentale. All’interno della casa del Grande Fratello Vip, l’imprenditore campano ha anche trovato l’amore – oltre che la notorietà – e non manca occasione di mostrare la propria felicità insieme a Federica Calemme. Molto attivo sui social, Antinolfi è stato anche uno dei personaggi maggiormente di spicco della sesta edizione del reality show. Riflettendo sulle possibilità future, l’imprenditore ha ammesso di avere ancora voglia di mettersi in gioco.

Gianmaria Antinolfi
Crediti: Gianmaria Antinolfi/Instagram

Il suo prossimo obiettivo è con molta probabilità un nuovo programma per la TV, o meglio un reality ben preciso. Ai microfoni di Blasting News, l’imprenditore ha raccontato che gli piacerebbe prendere parte a Celebrity Hunted – Caccia all’uomo, un format di Prime Video. Nel frattempo, su Instagram ha condiviso uno scatto insieme alla sua dolce metà in occasione di un matrimonio: entrambi sono bellissimi.

Gianmaria Antinolfi, outfit da matrimonio insieme a Federica Calemme

È trascorso ormai un anno da quando Gianmaria Antinolfi è entato nella casa più spiata d’Italia. L’esperienza al Grande Fratello Vip è stata preziosa per l’imprenditore campano, noto anche per il suo passato movimentato agli occhi della cronaca rosa. I più, infatti, lo ricorderanno per la relazione avuta con Belen Rodriguez, tra le showgirl più popolari nostrane. Con l’arrivo a Cinecittà, Gianmaria Antinolfi ha cercato di combattere i pregiudizi nei suoi confronti e ha lasciato al pubblico la possibilità di conoscerlo. In più, chiuso nella casa del GF Vip, ha potuto approfondire la conoscenza di Federica Calemme, con la quale ha avviato una storia d’amore durata anche dopo l’esperienza televisiva.

Gianmaria Antinolfi
Crediti: Gianmaria Antinolfi/Instagram

Raccontandosi a Blasting News, l’imprenditore ha spiegato che ricorda con grande affetto la partecipazione al GF VIP. “La giudico come un’esperienza estremamente positiva per quelle che sono le skill che ho acquisito e che sto utilizzando nel mio lavoro, per le emozioni fortissime che ho provato e per le persone che mi porto via“. La voglia di mettersi in gioco e provare qualcosa di diverso l’hanno spinto verso il reality show di Canale 5 e pare che sia estremamente soddisfatto del risultato.

Gianmaria Antinolfi
Crediti: Gianmaria Antinolfi/Instagram

Intanto su Instagram Gianmaria Antinolfi continua a viziare i follower con scatti ultra glamour. Tra i più recenti l’imprenditore campano figura in compagnia di Federica Calemme, entrambi in tiro per un matrimonio a Sorrento. L’imprenditore campano ha scelto un completo blu scuro con cravatta abbinata e tanto di boutonnière. La sua dolce metà invece ha optato per un abito rosa shocking che esalta la silhouette e lascia parte della schiena scoperta.

Pulsante per tornare all'inizio