Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Look da VIPPrimo PianoVita da VIP

“Metti una foto senza trucco” | Clizia Incorvaia cede alla richiesta della fan | Eccola senza filtri

L'influencer ha accontentato i fan che le hanno chiesto di condividere una fotografia senza trucco e ha lanciato una frecciatina a chi l'ha accusata di essere passata dal chirurgo

Avete mai visto Clizia Incorvaia senza make-up? L’influencer ha concesso ai fan un momento verità pubblicando uno scatto acqua e sapone, privo di filtri e trucco.

Clizia Incorvaia continua a stupire i suoi follower. Questa volta non ha scelto un completo sensuale né ha lanciato una moda all’ultimo grido: in totale semplicità, l’influencer si è mostrata senza trucco, in perfetto stile acqua e sapone conquistando senza difficoltà i fan che avevano chiesto a gran voce una fotografia senza filtri.

Clizia Incorvaia
Crediti: Clizia Incorvaia/Instagram

Con il sopravvento dei social, è difficile stabilire cosa sia autentico e cosa invece frutto di marketing. In particolare il fenomeno degli influencer è spesso soggiogato dal mondo patinato, in costante gara – anche con se stessi – per apparire sempre al meglio. Clizia Incorvaia, da quando ha accolto il piccolo Gabriele in famiglia, è una mamma super social che si mostra spesso insieme ai suoi bambini. Ma l’avete mai vista senza make-up?

Clizia Incorvaia senza make-up: il look acqua e sapone conquista i fan

Pur avendo partecipato al Grande Fratello Vip, la fama di Clizia Incorvaia precede di gran lunga il reality show. Il motivo è da ricondurre al suo precedente matrimonio con Francesco Sarcina, leader de Le Vibrazioni che l’avrebbe accusata non molto tempo fa di tradimento. I loro battibecchi e le frecciatine al vetriolo hanno infiammato i titoli della cronaca rosa a lungo, dopodiché è arrivato l’annuncio della separazione. Dopo un po’ Clizia Incorvaia è ripartita da zero, con una famiglia allargata e un nuovo amore.

Clizia Incorvaia
Crediti: Clizia Incorvaia/Instagram

Ha conosciuto Paolo Ciavarro durante la permanenza nella casa del Grande Fratello Vip e da allora non si sono più separati. Una volta usciti dallo studio di Cinecittà, hanno rafforzato il loro amore anche con un bebé, il piccolo Gabriele che ha reso Eleonora Giorgi una nonna fiera e solare. Ma non mancano di certo le polemiche: essendo un personaggio molto esposto, capita che Clizia Incorvaia finisca al centro di alcuni dibattiti. Il più recente riguarda il battesimo del piccolo Gabriele. L’influencer ha voluto Alfonso Signorini come padrino del bambino, una scelta che ha lasciato piuttosto perplessi ache Federica Calemme e Gianmaria Antinolfi. “Con tutto il bene che posso volere ad Alfonso, ma no: è un ruolo troppo importante e va affidato a persone davvero vicine”, ha asserito Calemme. Il fidanzato, ex vippone, è d’accordo con lei.

Clizia Incorvaia
Clizia Incorvaia

Intanto Clizia Incorvania cerca di non soffermarsi troppo sulle critiche e ha regalato un momento verità ai suoi follower pubblicando una fotografia senza make-up. L’influencer ha condiviso una fotografia appena sveglia, senza un filo di trucco. “Le mie foto in bacheca sono tutte senza filtro e sono sempre truccata come il 90% delle donne al mondo”. In più, Clizia ha voluto smontare i maldicente precisando: “I lineamenti sono i miei non acquistati da nessun chirurgo“.

Pulsante per tornare all'inizio