Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Look da VIPPrimo PianoSpettacoloVita da VIP

Ludovica Valli bellissima per Laura Biagiotti: il look incanta

L'influencer è in dolce attesa del secondo figlio e ha partecipato alla sfilata romana indossando un abito romantico che fascia il pancione

Ludovica Valli non ha potuto resistere al richiamo fashion di Laura Biagiotti e ha partecipato alla sfilata svoltasi a Roma. L’influencer è in dolce attesa del secondo figlio e ha indossato un abito del brand che risalta le curve della gravidanza: è bellissima.

Ludovica Valli non può fare a meno di rispondere al richiamo della moda. L’influencer ed ex volto di Uomini e Donne è sempre più coinvolta lato glamour e l’ha dimostrato ancor di più di recente. Ha dapprima accetato l’invito per la Mostra del Cinema di Venezia 2022, dov’è arrivata sul red carpet in un abito da incanto che ha evidenziato ancor di più il pancione della gravidanza.

Ludovica Valli
Crediti: Ludovica Valli/Instagram

E, una volta archiviata la parentesi in Laguna, l’ex volto di Uomini e Donne si è concessa anche un’esperienza firmata Laura Biagiotti. L’influencer ha partecipato alla sfilata della casa di moda svoltasi a Roma e, per l’occasione, ha ampiamente documentato il suo look tramite storie Instagram.

Ludovica Valli bellissima per Laura Biagiotti: il look è da incanto

Sorella di Beatrice Valli, Ludovica ha cercato di trovare la propria dimensione sin da giovanissima. Ad appena 18 anni ha scelto di apparire in TV, supportata anche da sua sorella Beatrice, che a sua volta ha partecipato a Uomini e Donne in qualità di corteggiatrice. All’epoca ha cercato di catturare l’interesse di Marco Fantini, oggi ancora suo compagno di vita. Ludovica invece è arrivata sul trono e ha avuto una storia (piuttosto breve) con Fabio Ferrara. Non contenti dell’esperienza, in qualità di coppia avevano persino sperimentato il format di Temptaton Island, risultata poi fatale per la loro love story. Ludovica ha voluto partecipare al programma perché non ha mai avuto piena fiducia di Fabio e, dopo il falò di confronto, hanno deciso di separarsi.

Ludovica Valli
Crediti: Ludovica Valli/Instagram

Oggi Ludovica Valli è ben lontana dalla realtà di Uomini e Donne e sembra aver trovato finalmente il suo equilibrio. L’influencer e modella ha trovato di nuovo l’amore con Gianmaria De Gregorio e insieme hanno avuto una figlia, mentre un secondo bebé è in arrivo. È ben evidente dal suo pancione, che Ludovica Valli evidenzia spesso con i suoi outfit da red carpet com’è accaduto a Venezia 2022.

Ludovica Valli
Crediti: Ludovica Valli/Instagram

Sul red carpet più atteso d’Italia, la bella influencer ha fasciato le rotondità in un abito total black di Atelier Biser. Poco dopo, a Roma, ha partecipato alla sfilata di Laura Biagiotti indossando un abito fucsia per l’occasione in raso e chiffon che esalta le trasparenze ed evidenzia lo stato interessante. Ad accompagnare il look di Ludovica Valli décolleté rosa pastello e pochette lilla di Laura Biagiotti.

Pulsante per tornare all'inizio