Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Look da VIPPrimo PianoVita da VIP

Eleonora Giorgi, il cambio look è pazzesco e i fan notano un dettaglio: “Somiglia a…”

La madre di Paolo Ciavarro ha scelto di cambiare proponendo un nuovo taglio di capelli sbarazzino e luminoso che però l'associa ad un'altra conduttrice italiana

Non è mai troppo tardi per cambiare e l’ha dimostrato Eleonora Giorgi, proponendo ai suoi fan un nuovo taglio di capelli estremanente glamour. In molti, però, hanno notato una forte somiglianza con un’altra conduttrice italiana.

Eleonora Giorgi è in vena di cambiamenti. L’attrice negli ultimi anni è tornata sotto i riflettori sia grazie all’esperienza al Grande Fratello Vip, sia perché suo figlio Paolo Ciavarro ha ormai conquistato la cronaca rosa con Clizia Incorvaia. Ma al tempo stesso l’attrice non ha voluto starsene con le mani in mano ed è recentissimo il suo cambio look, che l’ha resa molto simile ad un’altra personalità del mondo dello spettacolo.

Eleonora Giorgi
Crediti: Eleonora Giorgi/Instagram

Ad annunciare il cambio look è stata proprio la diretta interessata tramite il proprio account Instagram. Eleonora Giorgi ha voluto darci un taglio, scegliendo di osare e rimuovendo i folti capelli lunghi e ricci. Il risultato è stupefacente e in molti hanno riscontrato una forte somiglianza con un’altra grande presentatrice italiana. Osservando la fotografia, del resto, è facilmente comprensibile il perché.

Eleonora Giorgi, nuovo look: somiglia tantissimo a un’altra conduttrice, chi

Un taglio moderno, luminoso, che ringiovanisce. È forse questa la chiave del successo del nuovo hair look di Eleonora Giorgi? L’attrice è diventata nonna del piccolo Gabriele non molto tempo fa e, da quel momento, è sempre apparsa felice e raggiante soprattutto sui social, spalleggiando la relazione di suo figlio Paolo con Clizia Incorvaia. I due si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello Vip ma, anche dopo essersi allontanati da Cinecittà, hanno continuano a volersi bene tanto da mettere al mondo un bambino. Ed Eleonora Giorgi è felicissima di essere diventata nonna. Ancor di più ora che si è concessa un cambio look che le piace e la soddisfa.

Eleonora Giorgi
Crediti: Eleonora Giorgi/Instagram

Prima di rivolgersi al salone di bellezza, pare che l’attrice abbia chiesto aiuto alla chirurgia estetica o quantomeno queste sono le voci di corridoio diffuse dal web nell’ultima settimana. Tutto è partito da uno scatto che Eleonora Giorgi ha condiviso su Instagram. L’attrice ha mostrato il suo nuovo punto di partenza. “Si cambia! E che cambiamento… troppo felice“, ha scritto nella didascalia mostrandosi poi con un caschetto biondo platino, ciuffo laterale e viso decisamente disteso, con pochissime rughe.

Eleonora Giorgi
Eleonora Giorgi

Clizia Incorvaia ha prontamente commentato lo scatto: “Una ragazzina, bellissima e sempre iconica“. Poco dopo è apparso anche il sostegno di altre celebrità come Rita dalla Chiesa che ha ridotto il tutto ad un semplice “bellissima“. E c’è chi, nei commenti, ha sottolineato la somiglianza estrema con Paola Barale. Il bob cut platino è ormai un tratto distintivo della conduttrice ed una lunghezza così estrema per Eleonora Giorgi, quasi inedita. In ogni caso il risultato è vincente.

Pulsante per tornare all'inizio