Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

“Brutta e pelosa come la figlia di Fantozzi”. E la Ferilli mostra le sue foto da adolescente

L'attrice romana ha raccontato della sua gioventù a Serena Bortone nello studio di "Oggi è un altro giorno" allegando anche le prove

Icona dello spettacolo italiano e di bellezza, Sabrina Ferilli è amatissima dal pubblico. Ricordando la sua adolescenza, l’attrice romana ha raccontato a Serena Bortone di essere stata “brutta e pelosa” menzionando la figlia di Fantozzi. E, non contenta, ha anche allegato delle fotografie-prova di quel periodo.

Sabrina Ferilli difficilmente passa inosservata, ancora di più sui social. I suoi fan più devoti seguono con attenzione ciò che l’attrice pubblica. E la sua è stata sicuramente un’estate interessante, considerando che l’attrice romana ha pubblicato più volte scatti al mare in stile vedo-non-vedo. Ma, in vena di confessioni, la Ferilli ha anche riavvolto il nastro ricordando la sua adolescenza e ha voluto condividere alcune fotografie di quel periodo mostrando com’è cambiata nel tempo.

Sabrina Ferilli
Crediti: Sabrina Ferilli/Instagram

Ad oggi è conosciuta da tutti gli italiani per essere un’attrice bella, brava e carismatica. Di certo non le manca nulla per essere un’artista completa e, oltre al cinema, Sabrina Ferilli negli ultimi anni ha coltivato sempre più il mondo della televisione sia come attrice che come personaggio di spicco. Negli ultimi anni ha rafforzato l’amicizia con Maria De Filippi lasciandosi coinvolgere in Tu Si Que Vales. Ma com’era da adolescente Sabrina Ferilli?

Sabrina Ferilli, com’era da adolescente? La rivelazione

Difficile pensare che Sabrina Ferilli possa essere diversa da com’è oggi. Eppure, in passato, l’attrice romana ha ammesso di aver avuto difficoltà ad accettarsi. Ha ricordato la sua adolescenza nello studio di Oggi è un altro giorno, raccontandosi a Serena Bortone e spiegando che all’epoca era piuttosto “brutta e pelosa come la figlia di Fantozzi“. Queste le sue parole, con tanto di prova allegata. Il pubblico ha ormai dimestichezza con il fare disinvolto di Sabrina Ferilli: che sia sul palco del Festival d Sanremo o nel salotto di Serena Bortone la differenza sembra quasi nulla. L’attrice è tra le più amate ad oggi dal pubblico italiano, definita una delle regine delle fiction italiane.

Sabrina Ferilli
Crediti: Sabrina Ferilli/Instagram

Ormai sempre più presente in TV anche grazie a Maria De Filippi con la quale ha stretto un forte legame, la Ferilli si è lasciata andare ad alcune confessioni interessanti. Ha raccontato a Serena Bortone di non essersi sempre sentita bellissima, soffermandosi soprattutto sul periodo adolescenziale. Sabrina Ferilli ha raccontato che, a differenza delle sue coetanee, era molto magra e che la sua fisicità all’epoca spaventava. Pelosa perché aveva moltissimi capelli e folte sopracciglia.

Sabrina Ferilli
Sabrina Ferilli

Non mi sentivo brutta, mi ci facevano sentire“, ha concluso Sabrina Ferilli nello studio di Oggi è un altro giorno, riferendosi sopattutto agli altri ragazzini della sua età. All’ultimo anno di liceo, l’attrice romana ha ricordato il cambiamento del suo corpo e di come fosse divenuto più robusto. Non contenta, ha allegato delle foto-prova in cui appare in uno scatto in bianco e nero, giovanissima, con altri compagni di scuola. Altre due fotografie, a colori, invece mostrano il fisico statuario di una giovanissima Sabrina Ferilli in costume da bagno. La Bortone, basita, le ha detto: “Cavevi già un corpo pazzesco“.

Pulsante per tornare all'inizio