Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo PianoVita da VIP

Paola Turci e Francesca Pascale beccate in bici così: pantaloncini corti e camicia bianca, pazzesche

La cantante ha pubblicato una serie di scatti fotografici che riassumono alcuni momenti della sua vita vissuti di recente

Sul profilo Facebook di Paola Turci una serie di fotografie unite da un unico post, scelte dalla cantante per raccontare i momenti clou e le persone più importanti della sua vita. 

Poche ore fa Paola Turci ha festeggiato i suoi 58 anni. Accanto alla sua dolce metà Francesca Pascale, la cantante si è riempita d’amore nel giorno del suo compleanno dopo aver trascorso attimi di paura qualche settimana fa a causa di una bruttissima caduta che le ha procurato un trauma cranico. Ma il compleanno più bello è arrivato nell’alba del dodicesimo giorno di settembre, e con esso anche fiumi di messaggi e like sul suo profilo Instagram. Da quando Paola Turci e Francesca Pascale hanno condiviso con il mondo la loro relazione, non perdono occasione nel dichiararsi amore l’una per l’altra. Anche nelle occasioni importanti come – appunto – il compleanno della cantante.

Paola Turci e Francesca Pascale
Google

Paola dopo l’incidente: un post per rifiorire

Quello appena trascorso, non è stato di certo il compleanno sognato dalla Turci. Come abbiamo anticipato, la cantante ha trascorso attimi di paura dopo esser stata vittima di una brutta caduta a tal punto da rimanere in ospedale. Le cure proseguono e – come ha fatto sapere – tornerà più forte di prima. A corredo del suo stato di salute attuale che verte in un miglioramento costante, vi sono una serie di fotografie su Facebook che raccontano tutte quelle persone che in un anno hanno fatto parte della sua vita più che mai. Attimi, sorrisi, simboli, regali che hanno circoscritto nella sua Home social e, nel suo quotidiano, sensazioni che non dimenticherà.

Francesca Pascale
Instagram

“1 foto: 12 settembre, un anno fa. La mia e la vostra Festa di compleanno. 2 foto: tanto amore. 3 foto: non è il più bel bracciale che ho indossato ma chissenefrega perché oggi potrei tornare a casa. 4 foto: mia sorella, il mio angelo, 5 foto : la mia vita, il mio amore. 6 foto : teatro, chitarra, musica, molto presto, più forte di prima (questo è sicuro). Vi aggiorno nei prossimi giorni, intanto, se volete, mandatemi messaggi felici, al massimo allegri. Grazie infinite, vi voglio bene Paola”.

I fermo immagine scelti dalla musicista racchiudono svariati momenti trascorsi in questo ultimo anno. E tra le varie fotografie, ecco un ritratto che la vede felice in bici accanto alla coniuge Francesca Pascale. Non solo simili sono i sorrisi ma anche l’outfit sembra non tradire la loro unicità nel condividere tutto quasi come se vivessero in simbiosi. Un total white casual composto da shorts e camicia bianca, sinonimo di leggerezza, e quel “la mia vita, il mio amore” scritto sul post.

Paola e Francesca
Facebook

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio