Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipLook da VIPPrimo Piano

Serena Autieri alla sfilata di Laura Biagiotti con la figlia: meravigliose, due gocce d’acqua

La soubrette con gioia in una Instagram Stories insieme alla sua bambina per una serata all'insegna del fashion

Serena Autieri in esclusiva ai suoi follower in total white e con tanto di sorriso contagioso ha mostrato la gioia di condividere con la figlia un momento ‘per sole intenditrici del fashion’. 

L’attrice si è concessa una serata per un’uscita particolarmente speciale. Impreziosita da un momento fashion atteso da molte fashion blogger e non solo, si è preparata al meglio per l’evento. Le Instagram Stories raccontano uno dei posti più belli di Roma. In Campidoglio si è svolta la sfilata del noto brand di Laura Biagiotti che ha presentato la collezione della prossima estate. Una passerella colma di creazioni fatta di bellezza, arte e sostenibilità. Il mondo del green con quello della moda si coniuga in casa Biagiotti. E a condividere il momento, tante personalità di spicco – appartenenti al mondo dello spettacolo – come Serena Autieri.

Serena Autieri
Instagram

Di ritorno dalla 79esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica nella quale noi di Velvet Gossip abbiamo avuto il piacere di incontrarla, Serena Autieri ha raggiunto il Campidoglio per essere presente alla sfilata del marchio romano in total white e spendente più che mai insieme ad una persona speciale. Che bello che stiamo insieme amore ha esclamato la conduttrice in macchina guardando l’obiettivo del suo smartphone. “Alla sfilata di Laura Biagiotti”, ha risposto dopo pochi secondi la figlia di Serena Autieri. Quest’ultima contenta per l’uscita speciale insieme alla sua mamma.

Serena e Giulia
Screenshot video Instagram

Serena e Giulia alla sfilata di Laura Biagiotti

Le Instagram Stories dell’attrice e conduttrice Autieri hanno raccontato l’evolversi della serata trascorsa in pieno centro a Roma dall’aria ancora tiepida ma pronta a lasciare spazio al prossimo e imminente autunno. Sulle passerelle della Maison ci si prospetta già ad una prossima Primavera/Estate 2023 con la sfilata Amor per Roma, ispirata ai colori della Capitale. Le nuance della Città eterna sono protagoniste della collezione sfilando in piazza del Campidoglio con ai piedi la fontana della Dea che verrà restaurata a partire dal 19 settembre 2022.

Serena Autieri alla sfilata Laura Biagiotti
Instagram

Serena Autieri ha scelto un look total white, composto da un lungo abito bianco, con gonna ampia e leggera, a cui ha abbinato una giacca lunga con maniche a tre quarti. Con tanto di orecchini minimal e outfit elegante ma con carattere, la showgirl ha fatto decisamente centro. Il momento speciale è stato condiviso con la figlia Giulia Tosca Griselli. La bambina di nove anni, non ha fatto altro che manifestare – attraverso le Instagram Stories della conduttrice – la felicità di assistere alla sfilata insieme alla mamma, altrettanto felice nel condividere una serata all’insegna del fashion con ‘piccola intenditrice di moda’.

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio