Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Uomini e Donne, “Cancellata la registrazione” fan nel panico

Le registrazioni del dating show di Canale 5 risultano sospese: i telespettatori restano col fiato sospeso

Uomini e Donne è a un passo dalla ripresa della messa in onda. Lunedì 19 settembre il dating show condotto da Maria De Filippi tornerà regolarmente in onda e i colpi di scena non mancheranno. Ma potrebbe esserci qualche incidente di percorso e i nuovi appuntamenti con il programma potrebbero arrivare a tardare. Ecco cosa è successo. 

Uomini e Donne è pronto a tornare in onda nella fascia pomeridiana su Canale 5. In questi giorni non sono mancati scatti da parte dei protagonisti del programma nei camerini Mediaset, come quello degli opinionisti, Tina Cipollari e Gianni Sperti. I due volti noti della trasmissioni di Canale 5 sono tornati in studio per commentare le vicende di tronisti e protagonisti del trono over.

Uomini e Donne
Instagram

Nel parterre femminile e maschile ci saranno tanti ritorni, ma anche nuovi volti che affolleranno le sedute. Novità anche tra i tronisti, che sembrano essere quasi tutti volti sconosciuti alla trasmissione. Non mancherà anche il ritorno in studio di alcuni dei protagonisti della scorsa edizione per risolvere alcune situazioni rimaste in sospeso. Ma pare che nel frattempo sia spuntato qualche imprevisto di percorso. Ecco cosa è successo.

Le prime anticipazioni di Uomini e Donne: nuovo triangolo

Dalle prime anticipazioni delle registrazioni di Uomini e Donne sappiamo che ci saranno attesi ritorni negli studi Mediaset, come quello di Roberta Di Padua. L’ex dama però questa volta avrà a che fare con l’ex tronista Davide Donadei con il quale si presuppone si sia creato un triangolo amoroso nel corso dell’estate, mentre faceva coppia con Chiara Rabbi. I tre si confronteranno al centro dello studio e ne vedremo delle belle. Anche da parte del trono over ci saranno attesi ritorni, come quello di Ida Platano e Riccardo Guarnieri, forse pronti a darsi un’altra possibilità. Infine, sapremo come sono andate le vacanze anche per Gemma Galgani, che torna prontissima per fare nuove conoscenze a Uomini e Donne. Eppure, si vocifera ci sia stato qualche imprevisto di percorso che potrebbe tardare la messa in onda.

Uomini e Donne
Instagram

Salta la registrazione della nuova puntata: il motivo

Nelle ultime ore, è scoppiato l’allarme sui social. Sembra, infatti, secondo quanto riportato dalla nota pagina social di anticipazioni “Uominiedonneclassicover” che sia saltata la seconda registrazione di Uomini e Donne, prevista sempre per il fine settimana. Da calendario, infatti, sarebbero previste due registrazioni per settimana, ma pare che la prossima sia ormai lunedì 19 settembre. Il motivo però sarebbe legato all’anticipo della messa in onda della nuova edizione di Amici. Questa scelta, infatti, avrebbe spinto i vertici Mediaset ad anticipare di conseguenza anche le nuove registrazioni. Il pubblico è già con il fiato sospeso, ma, ovviamente, ancora non sono arrivati chiarimenti ufficiali, quindi non ci resta che attendere per saperne di più.

Uomini e Donne
Instagram

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio