Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

“Dopo 2 xanax…” Nino D’Angelo, grande spavento per il cantautore

L'artista partenopeo ha affidato il suo sfogo al proprio profilo Instagram: ecco cosa è successo

Con le fobie c’è ben poco da fare: lo sa bene Nino D’Angelo, che di recente ha reso partecipi i propri utenti di un particolare sfogo. Il celebre cantautore partenopeo ha difatti condiviso sul proprio profilo Instagram un video. Nella clip ha rivelato un suo particolare timore: ecco di cosa si tratta.

Tra gli artisti da subito riconducibili alla canzone tradizionale napoletana è impossibile non citare Nino D’Angelo. Simbolo della città partenopea, nonostante si sia trovato costretto a lasciarla oltre trent’anni fa, l’artista è tra i volti più amati dello spettacolo italiano. Ma, come chiunque altro, anche il noto “caschetto biondo” ha le proprie fobie: di una, in particolare, ha deciso di rendere partecipi i propri follower. Seguitissimo sui social, il noto cantautore vanta un profilo Instagram di quasi 540 mila utenti. Proprio qui, alcune ore fa, l’artista ha condiviso una sua clip, attraverso la quale ha confessato la sua fobia più grande.

Nino D'Angelo
ANSA

Nino D’Angelo spaventato sui social: il video è virale

Noto sia in veste di cantautore, che di attore, sceneggiatore e regista, Nino D’Angelo vanta una carriera sconfinata che è iniziata nel 1976, in seguito alla pubblicazione del primo album. Da allora, l’artista ha attraversato diverse fasi, dovute anche ai numerosi avvenimenti che hanno segnato la sua vita, sia piacevoli che meno.

Nino D'Angelo
ANSA

A partire dagli Anni Novanta ha abbandonato il caratteristico “caschetto biondo”, decidendo di estendere il range tematico delle proprie canzoni, non più focalizzate solo sull’amore. In un’intervista rilasciata a Verissimo, nello studio di Silvia Toffanin, ha raccontato di aver dovuto lasciare Napoli a seguito di una sparatoria nella propria abitazione, definendo quello come il “momento più brutto della mia vita.” Ciononostante, Nino D’Angelo non ha mai perso la sua proverbiale ironia, come dimostra costantemente sui propri social. In particolar modo nelle ultime ore, durante le quali ha condiviso un video in cui ha parlato della sua fobia dell’aereo.

Nino D'Angelo
Credits: Nino D’Angelo/Instagram

Nella clip in questione, a corredo della quale l’artista ha scritto: “Dopo 2 xanax da 0,25 eccomi in partenza sull’aereo per Zurigo…“, si mostra visibilmente turbato. “La mia paura grande… l’aereo, l’ho detto”, esclama nel video Nino D’Angelo, che si fa il segno della croce poco prima di decollare. Immediati i commenti a supporto, tra cui quello di Giorgia, che chiosa affettuosamente: “Maé, come ti capisco“. Ciononostante, in molti hanno apprezzato l’ironia del cantautore, che non viene mai a mancare neanche nei momenti di maggior turbamento. Ecco di seguito la clip.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nino D’Angelo (@nino.dangelofficial)

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio