Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo PianoVita da VIP

Manuela Arcuri cuore di mamma: la foto con il figlio Mattia è boom di like, coccole con lui

L'attrice, reduce dal red carpet della Mostra del cinema di Venezia, ha dimostrato di essere molto legata a suo figlio

Manuela Arcuri è una mamma premurosa e legatissima a suo figlio Mattia. L’ha dimostrato anche sui social, pubblicando una fotografia dolcissima piaciuta talmente tanto da ricevere tantissimi like.

Manuela Arcuri è apparsa di recente alla Mostra del cinema di Venezia 2022 rispolverando il suo tocco fashion. L’attrice è stata lanciata in pasto ai media anche per via dell’indiscrezione che la vedrebbe entrare nella casa del Grande Fratello Vip. La nuova edizione del reality show ha ormai conquistato l’interesse in casa Mediaset, ma è vero che anche Manuela Arcuri vi prenderà parte o è l’ennesimo gossip infondato?

Manuela Arcuri
Crediti: Teresa Comberiati

A detta di Manuela Arcuri, l’interesse da parte di Alfonso Signorini c’è ed è stato manifestato anche più volte. Ma pare che sia l’attrice ad aver rifiutato. La nuova edizione VIP del GF arriverà in prima serata lunedì 19 settembre 2022 su Canale 5, ma anche questa volta Manuela Arcuri non vi prenderà parte. Intanto sui social l’attrice ha condiviso uno scatto dolcissimo con il suo bambino.

Manuela Arcuri, la foto con il figlio è dolcissima

Non è arrivato ancora il momento per Manuela Arcuri di unirsi alla famglia del Grande Fratello Vip. Secondo l’attrice, Alfonso Signorini la corteggerebbe ogni anno chiedendole di unirsi al cast ed entare nella città più spiata d’Italia. Dal suo canto, l’attrice è certamente lusingata dalle attenzioni ma non si sente ancora pronta per quell’esperienza né a tutta l’attenzione che genera. Per questo, per l’ennesima volta, ha dovuto rifiutare la proposta. L’ha raccontato ai microfoni di Super Guida TV: “Come esperienza mi piacerebbe ma ancora non è arrivato il momento giusto“.

Manuela Arcuri
Crediti: Teresa Comberiati

Gli ultimi mesi per Manuela Arcuri sono stati sicuramente ricchi d’emozione. Durante l’estate, l’attrice ha raggiunto quello che oggi è a tutti gli effetti suo marito all’altare. Ha sposato Giovanni di Gianfrancesco, imprenditore che le ha conquistato il cuore ormai dieci anni fa. E, dopo una lunghissima relazione, entrambi hanno scelto di infilare l’anello al dito ufficializzando la propria unione in chiesa e al cospetto della legge. Oggi sono marito e moglie, entrambi genitori del piccolo Mattia. La cerimonia si è svolta a Bracciano, una location ambita anche da altri VIP (come all’epoca Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti).

Manuela Arcuri
Manuela Arcuri

Manuela Arcuri del resto è legatissima a suo figlio Mattia e l’ha dimostrato anche sui social. L’attrice non pubblica spesso video e fotografie in compagnia del figlio, ma uno scatto ha completamente conquistato il cuore dei fan. La mamma regge il bambino tra le braccia, lo guarda con amore incondizionato mentre alle loro spalle si intravede il mare.

Pulsante per tornare all'inizio