Primo PianoShowTV

Oggi è un altro giorno, Serena Bortone scappa via dallo studio: cosa succcede?

Una esilarante gag che ha intrattenuto il pubblico di RaiUno nel pomeriggio

Settembre è il mese dei grandi ritorni televisivi. Sia Mediaset che Rai hanno dato il via ad una nuova stagione televisiva ricca di nuove proposte come pure di amatissimi programmi. Oggi è un altro giorno, ad esempio, è la trasmissione condotta da Serena Bortone che più sta ottenendo successo. Un format di intrattenimento ed informazione che accompagna il pubblico italiano.

La trasmissione va in onda ogni pomeriggio dal lunedì al venerdì su Rai1. Il pubblico più affezionato non perde mai neppure una puntata, ma anche chi è meno assiduo ne segue le news sui social. L’ultimo siparietto della Bortone che lascia lo studio, infatti, è diventato ben presto virale.

Serena Bortone appare sempre seria e professionale, ma sa anche mettersi in gioco con il sorriso. La trasmissione quest’anno è pronta a colpire il pubblico, che è già rimasto sorpreso dai nuovi cambiamenti. Nuova la grafica, nuova la sigla e grossi cambiamenti anche per quello che riguarda la scaletta. In questa edizione, infatti, maggiore peso è riservato all’intrattenimento. Caratteristiche che piacciono molto al pubblico che comunque non ha subito compreso la fuga della conduttrice dallo studio televisivo: ecco che cosa è successo durante la puntata.

Serena Bortone via dallo studio di Oggi è un altro giorno

Nel corso della puntata, la presentatrice ha subito introdotto i suoi nuovi collaboratori. Al suo fianco, infatti, ci saranno anche Laura Freddi Francesco Oppini. Entrambi, dunque, accompagneranno Serena Bortone in questa edizione di Oggi è un altro giornoLa notizia ha entusiasmato i telespettatori che, però, poco dopo hanno visto correre via proprio la conduttrice.

Ansa

Elegantissima nel suo abito nero, la Bortone è uscita fuori dallo studio per cercare gli altri fidati collaboratori. Stiamo parlando dei volti già noti della trasmissione: Romina Carrisi, Memo Remigi, Antonio Mezzancella, Jessica Morlacchi e Massimo Cannoletta. La conduttrice li ha trovati alla fine tutti insieme mentre intonavano una canzone. Dopo averli trovati Serena Bortone ha chiesto loro cosa stessero facendo fuori dallo studio.

Ansa

Portando avanti il simpatico siparietto, il vocalist dei Gazosa ha risposto: “Dobbiamo trovare un modo per andare a Sanremo! Dobbiamo convincere Amadeus“. Anche la Bortone è rimasta al gioco e ha risposto: “Pensavo che mi aveste abbandonato! Qui già c’è sindrome abbandonica a gogò“. Alla fine tutti sono rientrati in studio assieme per dare il via alla nuova puntata di Oggi è un altro giornoTante novità, dunque, e anche tanta simpatia sono le vere protagoniste di questa stagione.

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.