Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Look da VIPPrimo Piano

Katia Pedrotti cambia look, addio capelli lunghi: ci ha dato un bel taglio

E' una mamma, una moglie e una sognatrice. L'ex gieffina si è lasciata sedurre dalle mani dell'hair stylist stravolgendo la sua capigliatura

Katia Pedrotti ha da poco lasciato il Red Carpet della 79esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica. Nel suo abito total black, pizzo e coda firmato Babylon ha conquistato i flash dei fotografi presenti alla manifestazione, ma oggi ha rapito l’attenzione dei suoi followers per un nuovo look. 

L’estate ha portato aria di novità nella vita di Katia Pedrotti ed Ascanio Pacelli. Come ha dichiarato in esclusiva a VelvetMAG, l’ex gieffino per la prima volta, sta per introdursi nel mondo attoriale vestendo i panni del protagonista, Tancredi, nel film di Maurizio Matteo Merli dal titolo Il tempo è ancora nostro. E Katia ne respira a pieno questa nuova avventura come ha dimostrato fare sul Red Carpet della 79esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica, bellissima in abito lungo si è lasciata fotografare sul tappeto rosso insieme al marito Ascanio Pacelli.

Katia Pedrotti
Instagram

Diciotto anni insieme con la stessa intensità passionale e l’amore che li unisce ogni giorno. La coppia è seguitissima da molti followers. Ed ora che i riflettori del cinema sono puntati sull’ex gieffino, non mancano fan curiosi ad attendere novità dai due beniamini che si innamorarono nella Casa più spiata d’Italia.

Ascanio e Katia
Photo Credits: Teresa Comberiati

Settembre: mese di buoni propositi e nuovi look

Ebbene sì! Dopo una lunghissima estate trascorsa nella morsa del caldo torrido, settembre è arrivato e porta aria di novità. Incalza Katia Pedrotti con un look che ha lasciato senza parole i suoi tanti fan. Eravamo abituati al lungo dell’ex gieffina sul quale giocava spesso con acconciature che la portavano a cambiare dal mosso al liscio. Un lontanissimo caschetto corto ha incorniciato il suo viso, per poi allungare nuovamente la sua chioma bionda. Ma un nuovo tentativo ha portato Katia ad osare e, ad affidarsi alle mani fatate dell’hair stylist per un taglio tutto nuovo. Accentuando il suo biondo, la Pedrotti ha valorizzato la nuova nuance con un taglio più corto, geometrie e mega ciuffo. Non solo Instagram Stories, ma anche un accattivante video tra i post presenti sul profilo della Pedrotti.

Katia Pedrotti cambia look
Instagram

Un cambio così radicale del suo look non poteva che catturare l’attenzione dei followers. Fiumi di like e commenti hanno approvato il look della moglie di Ascanio Pacelli che si prepara ad un mese ricco di novità, e non è detto che riguardi solo la sua vita privata. Come racconta il suo account social, Katia ama condividere la sua vita quotidiana mostrando i dettagli ai suoi followers e non mancano consigli sui prodotti e mete da visitare.

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio