Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Carlo Conti, il figlio è cresciuto ed è la sua fotocopia: la foto pubblicata (con dedica) emoziona i fan

Il conduttore condivide con i suoi followers un tenero scatto del piccolo Matteo

Carlo Conti, volto ormai storico del palinsesto Rai, sta per rientrare nelle case di tutti gli italiani. Le vacanze estive, dunque, sono ormai giunte completamente al termine anche per il celebre conduttore che è pronto a tornare al suo lavoro e alla sua quotidianità. Recentemente, poi, in occasione di un evento speciale ha pubblicato sul profilo ufficiale Instagram una tenera foto di suo figlio. Andiamo a scoprire qualcosa di più al riguardo.

Il presentatore, ormai divenuto parte di tutte le famiglie italiane, ha però costruito anche una famiglia tutta sua. Nel 2012, infatti, è convolato a nozze con la costumista Francesca Vaccaro, 11 anni più giovane di lui e conosciuta nel periodo in cui ha condotto Domenica In. La coppia poco dopo ha avuto un figlio, Matteo, nato l’8 febbraio 2014. In una vecchia intervista rilasciata a Grazia Carlo Conti sul fatto di essere diventato papà ha rivelato: “All’inizio non è stato facile. Io non so come si faccia il babbo: ho perso il mio a soli 18 mesi; quindi, non ho alcuna figura di riferimento con cui confrontarmi. Allora ho iniziato a seguire semplicemente quello che mi diceva il cuore”. Il conduttore è molto legato a suo figlio Matteo e spesso condivide con i suoi followers diversi scatti che lo ritraggono. Uno di questi lo ha pubblicato proprio in questi giorni.

Instagram Carlo Conti

L’atteso ritorno su Rai 1 con Tale e quale show

Carlo Conti, reduce dalla presentazione della sedicesima edizione dei Tim music award insieme a Vanessa Incontrada, il prossimo 30 settembre riapparirà nuovamente sul piccolo schermo al timone del programma di successo Tale e quale show. Infatti, la trasmissione Rai, che quest’anno è arrivata alla sua undicesima stagione, è guidata ancora una volta da lui che non ha perso nemmeno una conduzione. A proposito di ciò negli scorsi giorni durante un’intervista rilasciata al quotidiano La Repubblica gli è stato chiesto se non si fosse stancato. E il conduttore a questa domanda ha risposto: Mi diverte. Come sempre la cosa più difficile è il cast ci devono essere artisti affermati che si divertono a rimettersi in gioco, personaggi conosciuti e meno conosciuti”.

Instagram Carlo Conti

Carlo Conti e lo scatto del figlio pubblicato sui social

L’ultima foto che qualche giorno fa Carlo Conti ha postato sul suo profilo Instagram ritrae proprio il piccolo Matteo, suo figlio. Questo scatto, che il conduttore ha voluto mostrare ai suoi fan, è stato realizzato in vista di un’occasione molto importante per genitori e figli. Nell’immagine si può scorgere il bambino di spalle sulla prua di una barca in mezzo al mare e nella didascalia leggere: Bye bye estate … si torna a scuola !!!”. Il nuovo anno scolastico, quindi, è ufficialmente iniziato ed è arrivato il momento anche per il piccolo Matteo di tornare a scuola. Un evento, questo, molto emozionante per ogni genitore ed anche Carlo Conti, del resto, non è immune a questa commozione. Sulla bacheca del profilo Instagram del conduttore, infatti, si possono notare diverse foto che anno dopo anno immortalano suo figlio durante questo fondamentale giorno: il primo giorno di scuola.

Instagram Carlo Conti

Arianna Varvesi

Tv e Cronaca rosa

Romana, studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre. Appassionata di psicologia criminale per cui ha seguito diversi seminari dedicati alle tecniche di riconoscimento della menzogna. Ha approfondito le tematiche del diritto internazionale tanto da prendere parte ad una simulazione ONU organizzata secondo il Model United Nation.
Si occupa di serie tv sul blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it. In particolare reality e talent show senza distogliere lo sguardo dalla cronaca rosa.

Pulsante per tornare all'inizio