Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
OroscopoPrimo Piano

Oroscopo di settembre, solo questi 3 segni brillano in amore, fortunati i…

Per i nostri lettori di Velvet Gossip le previsioni delle stelle

Eccoci care e cari lettori di Velvet Gossip con il nostro oroscopo. Settembre è arrivato da un po’ e ci spinge verso un nuovo autunno. Siamo sotto il Sole in Vergine, un segno analitico che concentra la sua energia sulla messa a punto dei nostri processi vitali, preparandoci per la nuova stagione.

Se il divertimento trascorso durante la nostra estate ci ha fatto un po’ perdere la rigidità del dovere, la Vergine ci porterà a ritrovare un punto di connessione che unirà mente, corpo e spirito. Ma sarà dal 23 settembre che Mercurio retrogrado in Vergine ci porterà ad essere iper-concentrati sulle cose che devono essere trasformate nella nostra vita. Presto, arriverà l’equinozio d’autunno, il momento in cui giorno e notte saranno lunghi uguali. E per ritrovare il nostro equilibrio nel periodo in cui tutto sembrerà quasi rallentato, sarà il Sole nella Bilancia che favorirà un leggero aiuto nel ristabilire l’armonia. Tutto questo dal 22 settembre. Ora, scopriamo cosa ci suggeriscono le stelle del nostro zodiaco.

Oroscopo settembre

L’Oroscopo di Vevet Gossip

Iniziamo con il nostro Ariete che dovrà stare attento alle relazioni se sarà sigle. Possibili conflitti con un partner con il quale ancora non vi sono le fondamenta per una relazione e, cari Ariete, potreste perdere proprio l’occasione nel tentar che Cupido faccia il ‘miracolo’. Attendete a non sentenziare situazioni di vario tipo, la settimana inizierà con qualche agitazione. Toro, per voi si avvicina il momento giusto per programmare qualcosa di bello e dare spazio ai sentimenti. Ricordate che, anche se l’estate sta per lasciare spazio alla nuova stagione, non significa che non possiate organizzate serate all’insegna delle ‘alte temperature’. Le stelle vi suggeriscono di tentare. E voi del segno dei Gemelli? Il presente vi porta a fare scelte per il futuro e per quanto entusiasmante potrebbe essere, attenzione alle spese folli. Non esagerate!

Oroscopo

Se il Cancro pensava di esser andato in letargo in anticipo, si sbaglia di grosso. Per coloro che non hanno una storia d’amore, la situazione astrologica sta per conoscere un momento di risveglio. Cari Leoncini, le stelle raccontano di una crisi sentimentale che vi ha portato a vivere non poche tensioni, ma suggeriscono anche, che nelle prossime giornate potreste trovare un accordo col proprio partner. Siate flessibili e accomodanti. Le stelle puntano al dettaglio per voi lettori della Vergine. Nella vita di coppia potrebbe non quadrare qualcosa nella giornata di domenica 18 settembre.

L'Oroscopo

Oroscopo di settembre: cosa ci dicono le stelle sulla seconda parte del mese

Eccoci di nuovo cari Bilancia. Bellissimo cielo quello dei prossimi giorni per i progetti di lavoro, ma la mancanza d’amore crea distrazione. Non lasciativi appesantire dallo sconforto, stabilite al contrario un quadro della situazione più solido a lavoro. Maretta in passato col vostro partner, lo Scorpione lo sa, bisogna fare un passo indietro per risalire la china. Per coloro che sono nati, invece, sotto il segno del Sagittario, questi sono gli ultimi giorni con Venere in opposizione e presto vi farà vivere un momento sentimentale molto piacevole, e abbiamo Giove che è a favore del segno. Al contrario Marte, che potrebbe creare tensioni. Per voi del Capricorno è grande la voglia di vivere un sentimento ricambiato e cercherete di sfruttare al meglio i consigli delle stelle che vi invitano a cogliere ogni sfumatura di questo, forse, nascente amore. Siamo arrivati a voi Acquario, in questo periodo è necessaria un po’ di tranquillità nel settore del lavoro, una realtà che vi porterà a rilassarvi anche in amore. Eccoci giunti all’ultimo segno dello zodiaco. Per voi dei Pesci bisogna ragionare bene sulle scelte da fare l’anno prossimo che vi porteranno a concentrarvi e a ricercare una stabilità professionale.

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio