Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoTV

Uomini e Donne: nuovo cavaliere per Gemma, Tina chiama un medico

Le ultime anticipazioni rivelano grandi novità in arrivo soprattutto per la dama torinese

Fissato in via definitiva per martedì 20 settembre, il debutto di Uomini e Donne è ormai alle porte e riserberà grandi novità, anche per Gemma. Stando alle ultime anticipazioni, la dama torinese attirerà un nuovo volto in trasmissione: il gesto di Tina Cipollari, però, non tarderà ad arrivare.

Inizialmente previsto per lunedì 19 settembre, il debutto della nuova stagione di Uomini e Donne è stato fissato per il martedì successivo. A partire dal 20 settembre, dunque, il dating show di Canale 5 riaprirà i battenti. Nelle ultime settimane, sono fioccate le prime anticipazioni sulle nuove puntate. Oltre a svelare il ritorno di Roberta Di Padua, si è parlato di recente anche di grandi novità per un’altra storica presenza del parterre over: Gemma Galgani. Stando infatti a quanto rivelato da Lorenzo Pugnaloni sul suo profilo Instagram dedicato alla trasmissione, UominieDonneclassicoeover, un nuovo cavaliere sarebbe arrivato per corteggiare la 72enne. A catalizzare l’attenzione del pubblico, però, è stata l’attenzione di Tina Cipollari.

Uomini e Donne Tina e Gemma

Uomini e Donne, un medico per Gemma nelle nuove puntate: la provocazione di Tina Cipollari

Nel corso di numerose edizioni di Uomini e Donne, Tina Cipollari e Gemma Galgani ci hanno ormai abituati ai loro frequenti scontri. Da una parte, la dama torinese ha continuato a sostenere che la vamp frusinate contribuisca a metterla in cattiva luce con i diversi corteggiatori, a causa delle sue opinioni tutt’altro che lusinghiere. Dall’altra, invece, la Cipollari si è dimostrata categorica sul fatto che la 72enne faccia “tutto da sola”, senza aver bisogno del suo “aiuto”. Nonostante nell’ultima stagione del dating show l’opinionista sembri aver cambiato bersaglio, rifacendosi su Ida Platano, pare che nelle prossime registrazioni tornerà a provocare Gemma.

Uomini e Donne Tina e Gemma

Stando infatti alle anticipazioni riportate dal blogger Lorenzo Pugnaloni, le due non se le manderanno a dire anche in questa edizione. “Il Trono Over si apre con Tina vs Gemma, l’opinionista ha fatto delle battute sulla dama in quanto Gemma quest’anno non si è rifatta nulla, diciamo “l’ha presa in giro” dicendole che il chirurgo era in ferie.” – con queste parole l’esperto della trasmissione ha svelato alcuni dettagli sulle puntate prossimamente in onda. Il riferimento va al rumor che si era diffuso nel corso dei mesi estivi, secondo il quale la dama torinese si sarebbe dovuta sottoporre a un intervento di rinoplastica (voce che si è poi rivelata infondata).

Uomini e Donne Tina e Gemma

Nel corso delle ultime registrazioni, Tina Cipollari sarebbe tornata all’attacco. Un nuovo cavaliere ha fatto il suo arrivo a Uomini e Donne per corteggiare Gemma, per la gioia della dama torinese. Dal canto suo, la vamp frusinate non perderà occasione per mettere in imbarazzo la 72enne. Chiederà infatti l’intervento di un medico, con il fine di testare il buono stato di salute della Galgani.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio