Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoVita da VIP

Chiara Ferragni, quanto costa la fede nuziale: il prezzo da capogiro

L'imprenditrice digitale ha festeggiato il quarto anniversario di matrimonio con Fedez condividendo alcuni dettagli del grande giorno e mostrando anche più attentamente il suo anello da sposa

Chiara Ferragni è un’eterna romantica e, ad ogni anniversario di matrimonio, condivide alcuni momenti di nostalgia con i suoi fan mostrando scatti e video del suo grande giorno d’amore con Fedez. Di recente ha anche mostrato la sua fede nuziale: sapete quanto costa?

Chiara Ferragni ha un debole per i gioielli: non a caso, non molto tempo fa ha lanciato una sua prima collezione Jewelry che, con il tempo, si è allargata sempre più diventando ultra scintillante e chic. Ma un altro dettaglio ha conquistato i fan dell’imprenditrice digitale. Il suo matrimonio con Fedez è spesso sotto la luce dei riflettori, complici i loro account social seguiti da milioni di persone in tutto il mondo.

Chiara Ferragni
Crediti: Chiara Ferragni/Instagram

Sono trascorsi quattro anni da quando Chiara Ferragni e Fedez hanno convolato a nozze, una cerimonia bellissima che ogni anno, per l’anniversario, l’imprenditrice ricorda con tantissimi ricordi fatti di video e foto dietro le quinte. Ma ogni giorno sfoggia un anello testimone di quell’amore che l’ha portata all’altare. E i suoi fan non hanno potuto fare a meno di notare quanto sia bello e luminoso il suo anello. Sapete quanto costa la fede di Chiara Ferragni?

Chiara Ferragni, la fede nuziale ha un costo da capogiro

Tutto ciò che Chiara Ferragni fa o indossa diventa di pubblico interesse. Non stupisce quindi che qualcuno abbia osservato più attentamente la sua fede matrimoniale né che si sia interrogato sul suo valore economico. Al momento l’imprenditrice digitale si trova in crociera per un esperimento di team building con il suo staff, ma ha prontamente documentato l’esperienza su Instagram. Tra vista mare mozzafiato e look all’ultimo grido, la Ferragni continua a dettare tendenza anche quando si parla di fedi nuziali. Sapete quanto costa la sua?

Chiara Ferragni
Crediti: Chiara Ferragni/Instagram

In occasione del quarto anniversario di matrimonio e poco prima di partire per la crociera da sogno, l’influencer ha pubblicato alcuni scatti del suo matrimonio. In più ha condiviso con i fan delle storie in cui ha mostrato nel dettaglio la sua fede nuziale. Elengante, come ci si aspetterebbe da Chiara Ferragni, ma anche romantica e chic. Per non dire costosa: un occhio attento avrà sicuramente notato la cascata di diamanti incastonati nel cerchio d’oro.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni

Quanto costa, dunque, la fede di Chiara Ferragni? Tralasciando la bellezza, l’anello in questione non è certamente economico, ma è un pegno d’amore che si spera sia per sempre. Il suo prezzo è piuttosto elevato e pare che si aggiri intorno agli oltre 260mila dollari. All’interno dell’anello sono anche incisi i nomi dei due sposi con la data della cerimonia, una tradizione romantica che hanno voluto onorare.

Pulsante per tornare all'inizio