Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Georgina, la moglie di Ronaldo in Chiesa vestita così: scoppia la polemica

La compagna di Cristiano Ronaldo ha incendiato nuovamente gli animi dei fan sui social mostrando il suo look mentre visita il Santuario di Fatima

Georgina Rodriguez protagonista di una nuova polemica partita dal web: la compagna di Cristiano Ronaldo avrebbe indispettito alcuni dei suoi follower dopo aver pubblicato qualche scatto dal Santuario di Fatima.

Georgina Rodriguez è un’influencer bella ed intraprendente, nota anche alla cronaca rosa per essere la compagna di Cristiano Ronaldo. Ogni loro comparsa pubblica riaccende gli animi, ancor di più quando l’influencer pubblica scatti di coppia – e di famiglia – insieme. Eppure all’ultimo red carpet della Mostra del cinema di Venezia si è presentata da sola. La modella ha calcato il tappeto rosso con un abito aderente, total black, che esalta il tatuaggio fresco d’inchiostro.

Georgina Rodriguez
Crediti: Ansa

Si tratta del primissimo di coppia per Georgina Rodriguez ed è un pegno d’amore che potrebbe essere sfuggito ai più. Si trova sul suo braccio ed è piccolissimo, quasi impercettibile, ma dal valore immenso. Pare infatti che l’influencer l’abbia dedicato al suo compagno di vita. Intanto Georgina Rodriguez è stata protagonista di una nuova polemica a causa di quello che ha indossato recentemente in chiesa. Scopriamo cos’è successo.

Georgina Rodriguez in chiesa vestita così: è polemica

La sua storia d’amore con Cristiano Ronaldo ha fatto sognare il mondo intero, così come la loro bellissima famiglia. Nonostante abbiano affrontato un periodo burrascoso dopo la gravidanza gemellare di Georgina e la perdita di uno dei due bambini, la bella influencer sta cercando di godersi appieno la vita per amore della sua famiglia ed è anche tornata sul red carpet. Da sola, ha sfilato alla Mostra del cinema di Venezia in un abito nero di Genny. Ma, pur non essendo fisicamente al suo fianco, Cristiano Ronaldo c’era. Il tatuaggio della compagna è un chiaro riferimento al calciatore. Poco più sopra del polso, spicca una leggera incisione. Sono delle lettere, iniziali, G e C unite da un cuore che stanno naturalmente per Georgina e Cristiano.

Georgina Rodriguez
Crediti: Georgina Rodriguez/Instagram

Ma la fama ha sempre dei pro e dei contro e anche Georgina Rodriguez lo sa bene. L’influencer ha pubblicato un nuovo carosello di fotografie su Instagram che ha incendiato la polemica sui social. A far discutere è soprattutto il suo look, ritenuto inappropriato per ammirare da vicino il Santuario di Fatima. La modella, in compagnia di Ronaldo, si è concessa un viaggio a Fatima e lasciare una preghiera alla Madonna, forse in cerca di conforto dopo un periodo così complicato.

Georgina Rodriguez
Crediti: Georgina Rodriguez/Instagram

Eppure c’è chi ha prontamente puntato il dito criticando il suo outfit. Alcuni follower hanno trovato di poco gusto l’abito bianco attillato della modella. Altri invece hanno sì apprezzato il foulard che copre il capo, ma non tanto la sua provenienza. Si tratta di un accessorio griffato, della vecchia collezione di Chanel, che oggi costerebbe intorno ai 380 euro. Un’altra critica riguarda la pochette sempre Chanel e la sua cifra stellare (intorno ai 11mila euro). Insomma pare che la polemica questa volta non sia esattamente su come si è vestita Georgina Rodriguez, quanto più sull’origine griffata dei capi.

Pulsante per tornare all'inizio