Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo PianoVita da VIP

Justine Mattera mamma tenerissima: la foto con il figlio conquista tutti, bellissimi

La showgirl condivide coi fan alcuni teneri scatti del suo privato

Justine Mattera, americana di nascita, ma italiana d’adozione, è una delle showgirl che gli italiani amano di più. Oramai anche regina indiscussa dei social, ama condividere scatti dei propri look, delle proprie esperienze, ma anche della propria famiglia. Una foto in costume in compagnia della figlia Vivienne, dunque, non poteva che attirare tantissimi like. 

Entrambe bellissime, allenate e sorridente, Justine e sua figlia hanno conquistato i fan con uno scatto solare che porta alla luce tutta la complicità tra mamma e figlia. Sposata dal 2009 con Fabrizio Cassata, la Mattera ha costruito una meravigliosa famiglia, che di tanto in tanto espone sui social per condividere anche dei dettagli inediti.

Ansa

In un vecchio post, ad esempio, ha risposto a tutti coloro che le chiedono che tipo di mamma sia. Descrivendosi con sincerità ha scritto: “Ansiosa, Presente, Sprint, Propositiva. Lavoro attorno le loro attività. Insisto sullo studio e lo sport. Mi sento spesso un’autista. Ridiamo e scherziamo in New Yorkese stretto e poi mi prendono in giro e correggono il mio italiano. Viaggiamo. Perché ci credo che il viaggio è una fonte di ispirazione e apprendimento.
Li coccolo e li stringo e provo ad ingannare il tempo“. Ma il tempo non si inganna, come mostra chiaramente la foto che ha condiviso su Instagram dove sua figlia è già un’adolescente.

Justine Mattera: la foto con la figlia conquista i fan

Da ciò che condivide sui social, Justine Mattera ama dedicarsi dei momenti madre-figlia. Lo ha dimostrato anche di recente pubblicando una foto in cui entrambe posano su un lettino di quella che sembra essere una spa. “Dopo un giro in bici o una passeggiata cos’è meglio di un po’ di relax“: così ha scritto della didascalia con una posa da fare invidia.

Instagram

La complicità che ha con la figlia Vivienne traspare da tanti altri scatti che la showgirl condivide. D’altronde lei stessa ha confidato sempre su Instagram di aver desiderato tanto una figlia femmina con cui condividere alcune attività. In un racconto del 27 ottobre del 2021 ha scritto: “Dopo aver avuto Vincent, volevo la bambina. (In realtà, da piccola avevo sognato di avere una figlia con capelli ricci e scuri). Ero a Roma a fare il Bagaglino su Canale 5. Avevo 38 anni ed un figlio di un anno e mezzo. Avevo studiato attentamente il calendario cinese per prevedere quando avrei potuto concepire una femmina. Mio marito era convinto che non avrebbe funzionato. Invece 2 settimane dopo sono svenuta in palestra. Eri tu! Luce dei miei occhi“.

Ansa

Insieme condividono molte esperienze. Dagli scatti in bici ai rituali di bellezza con creme e altri prodotti: la loro complicità fa sognare i fan che riempiono la coppia di like. Non manca poi la passione per lo sport, condiviso sia da Justine Mattera che dalla figlia.

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio