Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Vanessa Incontrada in dolce compagnia: lo scatto fa impazzire i fan

La conduttrice si mostra sui social con qualcuno molto speciale per lei

Vanessa Incontrada, showgirl e attrice italo-spagnola, da anni ormai ha conquistato tutto il pubblico italiano del piccolo e del grande schermo riscuotendo un esorbitante successo anche sui social dato l’elevato numero di seguaci. Qualche giorno fa la donna si è mostrata sul suo profilo Instagram in compagnia di qualcuno molto importante per lei. Dopo la pubblicazione della foto il boom di like non si è fatto attendere, infatti, i suoi followers sono letteralmente impazziti.

Vanessa Incontrada, che ha da poco terminato la conduzione dei Tim Music Awards accanto al mitico Carlo Conti, ha alle spalle una carriera nel mondo dello spettacolo degna di nota. Non solo conduttrice di diversi programmi di successo, ma anche attrice di numerosi film e fiction. Tra queste ad esempio ricordiamo Non dirlo al mio capo, Il capitano Maria, Come una madre e Fosca Innocenti che sono solo alcune delle tante serie tv recitate dalla splendida Vanessa.

Instagram Vanessa Incontrada

Vanessa Incontrada dopo l’addio a Rossano Laurino ritrova la serenità

Proprio quest’anno la conduttrice ha annunciato la fine della sua storia con Rossano Laurini. L’ormai ex coppia è rimasta legata per ben 15 anni e ha avuto anche un figlio di nome Isal, che oggi ha 13 anni. Nel periodo immediatamente successivo alla rottura la Incontrada non ha nascosto ai fan la sua sofferenza, ma pare che ad oggi sia tornata la serenità. In una recente intervista rilasciata al famoso magazine Vanity Fair, infatti, ha dichiarato:sono in un momento riflessivo della mia vita, posso dire questo. La riflessione mi sta aiutando a capire quello che è stato, e che cosa voglio dal mio futuro. Non solo nella vita privata. Non so dove mi porterà la mia trasformazione, sto guardando avanti”. E uno dei motivi del suo ritrovato sorriso è anche un qualcuno molto speciale con cui si mostra recentemente in uno scatto pubblicato sul suo profilo Instagram.

Instagram Vanessa Incontrada con il figlio Isal

Con chi è la conduttrice nella foto pubblicata sui social?

Nel post pubblicato dalla conduttrice si può leggere una dolce didascalia:sei sempre e solo tu…” accompagnata da un cuoricino. Questo qualcuno a cui Vanessa è molto legata e a cui ha dedicato queste belle parole si chiama Gina. Gina è entrata nella sua vita precisamente 2 anni fa, nel 2017, ed è il barboncino toy della presentatrice. Le due sono veramente inseparabili e, infatti, sul loro rapporto dice: “da quando Gina è entrata in famiglia non l’ho più lasciata: la porto con me in palestra, a cena, sul set, ovunque! È dolcissima e si fa coccolare (e diciamolo: un po’ viziare) da tutti!”. Ovviamente i fan non appena hanno visto la foto sono a dir poco impazziti inondando il post di tantissimi commenti di affetto!

Instagram Vanessa Incontrada

Arianna Varvesi

Tv e Cronaca rosa

Romana, studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre. Appassionata di psicologia criminale per cui ha seguito diversi seminari dedicati alle tecniche di riconoscimento della menzogna. Ha approfondito le tematiche del diritto internazionale tanto da prendere parte ad una simulazione ONU organizzata secondo il Model United Nation.
Si occupa di serie tv sul blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it. In particolare reality e talent show senza distogliere lo sguardo dalla cronaca rosa.

Pulsante per tornare all'inizio