Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Clizia dice no: la risposta sui social

L'influencer risponde ad una domanda ben specifica inviata da un followers...

Clizia Incorvaia si è concessa ai suoi tanti followers aprendo una finestra social dedicata alle domande. Tra i tanti punti interrogativi salta all’occhio una domanda, tant’è vero che la stessa Clizia la rende nota sul suo profilo Instagram.  

Una delle coppie più seguite oggi, è quella formata da Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia. I due ragazzi sono diventati genitori del piccolo Gabriele. Insieme alla piccola Nina – figlia dell’influencer e nata dalla relazione con il frontman de Le Vibrazioni, Francesco Sarcina – formano una famiglia. E’ stato un anno particolarmente importante quanto impegnativo per la coppia nata sotto i riflettori del Grande Fratello Vip. Dopo la nascita di Gabriele, la positività al Covid-19 e il battesimo del piccolo – che ha visto il conduttore Alfonso Signorini nei panni del padrino – Paolo e Clizia si sono regalati una vacanza. Destinazione prescelta le Dolomiti, più precisamente Selva di Val Gardena, dove la famiglia ha scelto di alloggiare in un noto family hotel  per la gioia del piccolo di casa. Una realtà dedicata soprattutto ai bambini.

Clizia Incorvaia
Google

I Ciavarro sono stati raggiunti dalla nonna Eleonora Giorgi, mamma di Paolo, che ha trascorso giorni tranquilli e sereni con la famiglia. L’attrice è apparsa molto felice di trascorrere del tempo con il primo nipotino. E se le foto hanno catturato l’attenzione dei fan, ancor più un’Instagram Stories resa nota dall’Incorvaia sul suo account social.

Clizia ed Eleonora
Instagram

Clizia Incorvaia risponde ai fan: “Vorresti altri figli ancora?”

Non è una novità la costanza di Clizia Incorvaia nel comunicare con i propri followers. La ‘famiglia digitale’ dell’influencer è molto presente nella quotidianità della donna e, quando la compagna di Paolo Ciavarro decide di aprire la finestra delle domande, ecco che la curiosità dei fan fa da padrona e inonda l’account social con centinaia di quesiti. Interessante un punto di domanda a tal punto da conquistare l’attenzione dei media. Cosa vorreste sapere di me che non sapete?” chiede Clizia Incorvaia su Instagram. La domanda che ha attirato lo sguardo di molti, ha portato Clizia ad aprire una breve e chiara parentesi sul se vorrebbe altri figli.

Clizia
Instagram

Felice e appagata così” ha risposto l’ex concorrente del GF Vip che non ha affatto celato nulla sulla sua intenzione. Secondo quanto scritto dall’influencer Clizia – per il momento – si sentirebbe una mamma serena e appagata. Dunque, tra i progetti dell’Incorvaia non c’è l’intenzione di allargare la famiglia. D’altronde Clizia è diventata mamma bis da pochi mesi e non è affatto scontato l’impegno del genitore nel crescere i propri figli.

Clizia
Instagram

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio