Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetPrimo Piano

Dove vive Pamela Prati? Ecco la sua dimora da sogno, dove vive

La showgirl è appena entrata nella casa del "GF Vip", ma avete mai visto dove vive?

Pamela Prati è stata uno dei personaggi del mondo della tv più chiacchierati negli ultimi anni. Dopo la diffusione della sua finta storia d’amore con Mark Caltagirone, la showgirl ha tentato in più occasioni di togliersi questo spettro del passato di dosso. Adesso quella al GF Vip potrebbe essere l’occasione giusta. Ma avete mai visto dove abita Pamela Prati?

Da molto si parlava di una sua possibile partecipazione al GF Vip e quest’anno Alfonso Signorini ha fatto finalmente la fatidica proposta a Pamela Prati, trovando subito riscontro positivo da parte della showgirl. La nuova gieffina ha già fatto il suo ingresso dalla fatidica porta rossa. Lei è tra le concorrenti più attese della nuova edizione.

Pamela Prati
Screenshot

Ma oltre ad essere stata molto richiesta dai telespettatori, l’esperienza nella casa di Cinecittà potrebbe essere l’inizio di un nuovo capitolo per Pamela Prati, dopo anni difficili per il discusso affaire Mark Caltagirone. In questi giorni girano sul web parecchie curiosità sulla showgirl, ormai nuova concorrente del GF Vip. Avete mai visto dove abita? Ecco qualche scorcio della sua abitazione.

Pamela Prati e l’esperienza al GF Vip

Quella al GF Vip potrebbe essere l’occasione giusta per Pamela Prati per ricominciare. Dopo il gossip che l’ha vista coinvolta negli ultimi anni, adesso la showgirl vorrebbe scrollarsi da dosso tutte le critiche del passato e iniziare un nuovo capitolo della sua vita partendo semplicemente da sé stessa. Proprio con questo spirito affronterà la sua nuova avventura nella casa di Cinecittà. Per entrare nella porta rossa, Pamela Prati ha dovuto anche lasciare per qualche mese la sua adorata casa nel centro di Roma. La showgirl, infatti, vive da parecchi anni nella Capitale e anche se non ha mai mostrato direttamente la sua abitazione, i curiosi non hanno potuto far a meno di estrapolare qualche scorcio della sua dimora attraverso i suoi social.

Pamela Prati
Instagram

La casa della nuova gieffina

Casa di Pamela Prati sembra essere molto spaziosa. Non sappiamo con precisione in che quartiere di Roma si trovi, ma di certo ha dettagli che richiamano la storia della città eterna, come le pareti in marmo e lo stile quasi del tutto classico. In qualche foto, infatti, compare un grande specchio con cornice decorata, su una parete in marmo color mattone. Il punto forte dell’abitazione dovrebbe essere proprio il giardino, dove in qualche scatto Pamela Prati si è più volte mostrata. Circondato da un muretto con della siepe, il giardino della showgirl appare abbastanza spazioso, così da essere utile anche per trascorrere del tempo con gli amici. Il resto dell’abitazione resta quasi top secret in quanto non compare in altri scatti social. Eppure, chissà se una volta tornata a casa dal GF Vip, la showgirl non possa sorprenderci con un inedito tour all’interno del suo appartamento. Vedremo.

Pamela Prati
Instagram

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio