Massimiliano Rosolino beato tra le donne: la foto con le figlia è boom di like
L'atleta pubblica il dolcissimo scatto social e conquista i followers
Massimiliano Rosolino, dopo essere finito nelle scorse settimane al centro della polemica per uno scatto condiviso sui social di fronte il monte Marmolada, questa volta ha deciso di allontanarsi da eventuali critiche e condividere un momento di dolcezza. L’ultima foto che appare sul suo profilo è beato tra le donne. Ecco come si è mostrato l’atleta.
Massimiliano Rosolino è da un po’ di tempo che si tiene abbastanza lontano dal piccolo schermo. Dopo un’edizione abbastanza fortunata come inviato de L’Isola dei Famosi, l’ex nuotatore pare aver lasciato in disparte gli impegni televisivi. Nonostante, infatti, si sia vociferato per parecchio tempo del suo ritorno nel reality show, la presenza dell’atleta è stata sostituita da Alvin, già ben conosciuto nel programma.
Non sappiamo se anche quest’anno tornerà come inviato in Honduras, ma quel che è certo che nel frattempo che si gode la sua pausa televisiva, Massimiliano Rosolino è molto attivo sui social. Qui, pubblica spesso scatti insieme alla moglie Natalia Titova e della sua quotidianità. Proprio in una delle ultime foto è comparso beato tra le donne. Ecco come si è mostrato.
Massimiliano Rosolino e l’amore per Natalia Titova
Massimiliano Rosolino e Natalia Titova si sono conosciuti ormai parecchi anni fa. Galeotta fu la loro partecipazione a Ballando con le Stelle. Nel programma condotto da Milly Carlucci, infatti, tra i due scoccò quasi subito la scintilla, nonostante i dubbi del momento. Infatti, in molti credevano che il loro amore non potesse durare a lungo, date anche le circostanze in cui era nato. Prime tra tutti a non credere a una longevità del loro sentimento erano le due rispettive famiglie. Eppure, a distanza di anni possiamo dire che i due si sono riscoperti ancora più innamorati, anche fuori dallo show e con il tempo hanno creato una bellissima famiglia.
Lo scatto beato tra le sue donne
Proprio dall’amore con Natalia Titova che sono nate le sue due piccole, Sofia Nicole nel 2011 e qualche anno più tardi nel 2013 Vittoria Sidney. Massimiliano Rosolino è molto attaccato alle sue piccole donnine, ancora due ragazze, ma che già non perde d’occhio un solo minuto. Proprio a loro è dedicato uno degli ultimi scatti social. L’ex atleta inaugura la domenica direttamente dal lettone di casa insieme a tutte le sue donne, anche se manca proprio Natalia Titova. Ma poco importa, con lui ci sono Sofia Nicole e Vittoria Sydney e non manca nemmeno la sua cagnolina. Rosolino si è riscoperto un papà premuroso nei confronti delle sue due bambine, ma soprattutto molto affezionato. Per questo sui suoi profili social non mancano spesso anche dolci dediche, come appunto l’ultima foto condivisa. Eccoli tutti felici insieme: