Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoTV

Maria De Filippi terrorizzata: ecco cosa è successo durante la diretta

La conduttrice si è spaventata di fronte l'esibizione del concorrente a "Tu si que vales"

Tu si que vales ha iniziato la sua messa in onda con una nuova scoppiettante edizione. Maria De Filippi, insieme a Gerry Scotti, Teo Mammucari e Rudy Zerbi sono tornati nella giuria del talent show in onda su Canale 5. Ma ecco cosa è successo durante l’ultima puntata andata in onda, la moglie di Maurizio Costanzo era terrorizzata. 

Maria De Filippi ha iniziato la messa in onda di tutti i suoi programmi di punta. Si parte dalla fascia pomeridiana con Uomini e Donne, fino a passare al weekend con Amici, la domenica pomeriggio, e Tu si que vales, in prime time del sabato sera. Proprio durante il talent show pare sia accaduto qualcosa di insolito che abbia smosso le emozioni della conduttrice di Canale 5.

Maria De Filippi
Screenshot

Nel corso della puntata di Tu si que vales non sono mancati colpi di scena, anche inaspettati, come quello che si è consumato in diretta di fronte gli occhi dei telespettatori increduli. Ma soprattutto, di fronte una Maria De Filippi spiazzata dalla scena che stava vivendo. Ecco cosa è successo nell’ultima puntata del talent show.

Tu si que vales torna in onda con qualche ‘incidente di percorso’

Maria De Filippi è tornata in onda con Tu si que vales. Dopo una pausa estiva, quasi rigenerante, la conduttrice di Canale 5 è tornata tra la giuria del talent show targato Mediaset insieme a Rudy Zerbi, Teo Mammucari e Gerry Scotti. Con loro, un’ospite d’eccezione: Sabrina Ferilli. L’attrice ha presentato alcune tra le performance dei concorrenti in gara. Tra questi anche Giuseppe Ventimiglia che ha esordito di fronte una giuria quasi ignara del gesto che stava per compiere il concorrente di Tu si que vales. Il concorrente, infatti, si è lanciato a capofitto in una distesa di cactus da una scala al centro del palco.

Maria De Filippi
Screenshot

Maria De Filippi incredula teme per la salute del concorrente

Dopo che il concorrente si è lanciato dalla scala, ad attenderlo c’era un gran cactus che inevitabilmente gli ha procurato qualche piccolo ‘incidente‘ di percorso. L’uomo, infatti, ha iniziato a sanguinare in diretta, di fronte gli occhi increduli, ma anche terrorizzanti della conduttrice di Canale 5. “Guarda che sanguini, tu sei matto. Ho visto che ti sei ferito sei pieno di spine“, ha gridato Maria De Filippi davanti la visione di quella scena. Fortunatamente, la sera è proseguita senza troppi intoppi e nessuna grave ferita per il concorrente in questione. Tu si que vales ha continuato la messa in onda tra nuovi concorrenti e performance insolite, a volte mai viste.

Maria De Filippi
Screenshot

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio