Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoTV

Flavio Insinna, colpaccio su RaiUno: a chi ‘soffia’ il posto

Per il conduttore del primo canale un nuovo programma

Il pomeriggio di RaiUno della nuova stagione torna con un programma tutto nuovo. E a prendere le redini della trasmissione sarà Flavio Insinna. 

Il pomeriggio di RaiUno riserva un po’ di novità. Una fra tutte è l’arrivo di Flavio Insinna con un nuovo format dal titolo Tutti a scuola e va in onda con l’inizio dell’anno scolastico. Il suo debutto è arrivato venerdì 16 settembre, nel corso del pomeriggio che di solito è affidato ad Alberto Matano con La Vita in Diretta. Dunque, tra le novità riguardante il palinsesto che prevede ritorni e fiction, c’è l’arrivo anche di Flavio Insinna il venerdì al posto di Matano. Secondo le ultime indiscrezioni rese note da TvBlog, il programma che vedrà Flavio Insinna come timoniere andrà in onda per tutta la seconda parte del pomeriggio fino al programma preserale, ovvero Reazione a catena condotto da Marco Liorni.

Flavio Insinna
Google

Tutti a scuola con Flavio Insinna

Il nuovo programma di Flavio Insinna sarà una vera novità nel palinsesto RaiUno. Tutti a scuola si occuperà soprattutto di inclusione ed integrazione, due temi molto cari ai ragazzi. Il format che è realizzata in collaborazione con il Ministero dell’Istruzione costringe ad un momentaneo stop de La Vita in Diretta. La messa in onda avverrà dall’Istituto Superiore ‘Curie Vittorini’ di Grugliasco, in provincia di Torino ed insieme a Flavio Insinna ci sarà Roberta Rei, che prende il posto di Andrea Delogu.

Insinna
Screenshot Instagram

Saranno tanti gli ospiti che prenderanno parte al programma condotto da Flavio Insinna, tra i quali l’attrice Luisa Ranieri, la pianista Frida Bollani Magoni e Matteo Bocelli. Presenti anche vari personaggi provenienti dal mondo dello sport e un’orchestra composta dai migliori allievi dei Conservatori d’Italia, diretta dal Maestro Leonardo De Amicis.

Flavio Insinna, la famiglia si allarga: nella vita del conduttore una new entry in arrivo

Il conduttore ha una compagna di nome Adriana. Una storia d’amore molto lunga e solida ma priva di matrimonio e di figli. tant’è vero che proprio il conduttore in diverse occasioni ha ribadito il fatto di non volere dei figli. Il motivo? Non vorrebbe che un suo ipotetico bambino crescesse senza un padre al fianco, perché impegnato a lavorare. Tuttavia la famiglia di Flavio Insinna si allarga con l’arrivo di Lola, una cucciola meticcia che ha rallegrato la coppia. Niente cicogna quindi per il conduttore e la sua compagna. La coppia sta bene così e pronta a dare tanto amore alla loro cagnolina

Flavio Insinna
Screenshot video

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio