Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Hande Ercel e la notizia straziante: fan sconvolti

La giovane attrice turca sta attraversando un periodo di grande sofferenza e difficoltà

Hande Ercel è conosciuta dal pubblico italiano per aver recitato insieme al suo ex fidanzato Kerem Bursin nella fortunata serie tv Love is in the air. In questo ultimo periodo, purtroppo, l’attrice sta attraversando dei momenti molto difficili e di grande sofferenza. Infatti, proprio qualche giorno fa, l’emittente televisiva turca Beyaz Tv nel corso del programma If i don’t tell ha dato una notizia sconvolgente riguardo un membro della sua famiglia. Andiamo a scoprire cosa è successo.

Hande Ercel è una giovane attrice turca di 28 anni. In Italia ha conquistato un successo esorbitante grazie all’interpretazione del ruolo di Eda Yildiz, studentessa universitaria della fiction di Canale 5 Love is in the air. Una popolarità, questa, che si ripercuote anche per quanto riguarda i social network e in questo caso addirittura a livello internazionale. La star turca, infatti, sul suo profilo Instagram conta ben 29 milioni di follower. E questo smisurato seguito comporta automaticamente il fatto che qualsiasi notizia la riguardi scateni un grosso clamore mediatico. Da ultimo, appunto, il doloroso annuncio della grave malattia di un suo familiare ha sconvolto milioni e milioni di fans.

Instagram Hande Ercel

Hande Ercel e il triste annuncio

La triste notizia che in questi giorni ha sconvolto i fan dell’attrice riguarda la piccola Aylin Mavi, sua nipote e figlia di sua sorella maggiore Gamze Ercel. Hande Ercel è molto legata alla bimba che ha solo 2 anni e mezzo. Infatti, la maggior parte del suo tempo libero lo trascorre con lei come dimostrano le numerose foto postate sul suo profilo Instagram. Ha un bellissimo rapporto anche con sua sorella, Gamze, pure lei influencer di successo seguita su Instagram da quasi 5 milioni di followers. Questa è sposata con l’interior designer Caner Yildirim, padre della piccola. La coppia è convolata a nozze il 25 aprile del 2019. Qualche mese dopo poi, precisamente il 17 dicembre 2019, ha dato il benvenuto alla loro prima figlia, Mavi.

Instagram Hande Ercel

Alla bambina, purtroppo, lo scorso marzo le è stato diagnosticato un cancro. La scoperta della malattia è avvenuta quando, a causa di uno strano gonfiore all’addome, è stata portata in ospedale per sottoporla a dei controlli più accurati. Subito dopo sono iniziate le cure che ad oggi stanno continuando. La mamma della piccola Mavi e sorella di Hande Ercel, però, cerca di rimanere forte nonostante la pesantezza della vicenda. Infatti, attraverso una Instgram story ha dichiarato ai suoi followers di augurarsi che sua figlia Mavi possa ritornare presto a condurre una vita normale, come tutti i bambini della sua età.

Instagram Hande Ercel

Arianna Varvesi

Tv e Cronaca rosa

Romana, studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre. Appassionata di psicologia criminale per cui ha seguito diversi seminari dedicati alle tecniche di riconoscimento della menzogna. Ha approfondito le tematiche del diritto internazionale tanto da prendere parte ad una simulazione ONU organizzata secondo il Model United Nation.
Si occupa di serie tv sul blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it. In particolare reality e talent show senza distogliere lo sguardo dalla cronaca rosa.

Pulsante per tornare all'inizio