Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Gianni Sperti pazzo di lei: l’opinionista si lascia andare

Manca pochissimo al ritorno di "Uomini e Donne" e intanto in casa Mediaset ripartono molti programmi del palinsesto autunnale: Gianni Sperti, nel frattempo, su Instagram lascia un commento

Gianni Sperti non ha perso l’occasione di rimarcare stima ed apprezzamento nei confronti di una donna amatissima dal pubblico italiano, di ritorno su Canale 5. A chi si riferirà?

Il pubblico attende paziente il ritorno di Uomini e Donne su Canale 5. Dopo un’estate trascorsa in compagnia di Terra Amara, il dating show più popolare di Mediaset torna finalmente ad impreziosire i pomeriggi dei telespettatori, anche se con qualche giorno di ritardo. Il programma di Maria De Filippi aveva previsto la messa in onda per il 19 settembre ma, per lasciare spazio ai funerali della Regina Elisabetta, Mediaset ha ricollocato la partenza di Uomini e Donne a martedì 20 settembre. Un giorno in più prima del ritorno di tronisti, corteggiatori, tra Trono Over e Trono Classico e gli immancabili opinionisti come Gianni Sperti e Tina Cipollari.

Gianni Sperti
Crediti: Gianni Sperti/Instagram

Durante l’estate diversi pettegolezzi hanno trascinato il nome di Gianni Sperti nell’oblio: in molti infatti hanno sospettato di un suo presunto addio, unito a quello del potenziale arrivederci di Gemma Galgani. Pettegolezzi poi smentiti dalle prime registrazioni in studio. Intanto, prima di ripartire su Canale 5, Gianni Sperti ha condiviso una sua considerazione su un personaggio televisivo amatissimo in casa Mediaset.

Gianni Sperti pazzo di lei mentre guarda Tu Si Que Vales

Il sabato sera riporta in prima fila Tu Si Que Vales, talent show che vede una giuria schierata e pronta a valutare i potenziali talenti. E, come oramai da abitudine, anche Sabrina Ferilli è tornata nel cast per affiancare la sua cara amica Maria De Filippi. Di fatto ha ripreso il suo ruolo di rappresentante della giuria popolare. E il suo ritorno in TV non è passato inosservato, al punto che anche Gianni Sperti è rimasto folgorato dalla sua bellezza.

Sabrina ferilli
Tu Si Que Vales

Per la prima puntata della nuova stagione di Tu Si Que Vales, Sabrina Ferilli si è concessa un ballo in volo insieme a Maria De Filippi. Con tanto d’imbracatura, hanno accompagnato due danzatori volteggiando in aria e, per l’esibizione, si sono concesse un cambio d’outfit che ha movimentato la puntata. Da dietro le quinte, Belen Rodriguez ha punzecchiato l’immaginazione dei telespettatori svelando il colore della biancheria intima di Sabrina Ferilli: “Ma che bel perizoma rosso“.

Gianni Sperti
Crediti: Gianni Sperti/Instagram

Mentre per volteggiare in aria si è concessa una semplice divisa nera, come volto della giuria popolare Sabrina Ferilli ha accompagnato la puntata in un abito monospalla oro plissé. Intanto, da casa, anche Gianni Sperti ha fatto il tifo per lei pubblicando una storia Instagram che la riprende in primo piano. Ad accompagnare lo scatto, la didascalia che fuga ogni dubbio: “Finalmente il sabato ha un senso“, con tanto di tag a Sabrina Ferilli.

Pulsante per tornare all'inizio