Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
HollywoodPrimo Piano

Bridgerton: come sono gli attori nella vita reale

Vi siete mai chiesti se, lontani dal set, attori e attrici della serie TV appaiono diversi esteticamente? La risposta è: sì, anche se non tutti

Chi non ha sognato di essere catapultato al cospetto della famiglia Bridgerton dopo il successo raggiunto su Netflix? Ma il cast come appare lontano dal set? Come sono gli attori e le attrici nella vita reale?

Bridgerton è una delle serie TV più amate e fortunate in casa Netflix. La seconda stagione ha battuto persino i record strabilianti della prima, promettendo grandi soddisfazioni al pubblico in streaming. Ambientata durante l‘Età della Reggenza, ogni stagione sceglie come focus una determinata storia d’amore, cambiando quindi protagonista. La prima, ad esempio, ha introdotto la love story di Daphne e il conte di Hastings, piaciuta tantissimo ai telespettatori. La seconda stagione, invece, ha avuto tutta occhi e orecchie per Anthony, il primogenito Bridgerton e il suo nuovo e combattuto interesse sentimentale Kate Sharma.

Bridgerton
Crediti: Netflix

La terza stagione non ha seguito l’ordine cronologico imposto dai romanzi di Julia Quinn e, secondo le anticipazioni, darà finalmente spazio a Penelope e Colin. Ma vi siete mai chiesti come sono gli attori e le attrici di Bridgerton lontani dal set? Come appaiono nella vita reale? Scopriamolo insieme.

Bridgerton, come sono gli attori e le attrici nella vita reale

Come già anticipato, ogni stagione di Bridgerton cambia focus e sceglie nuovi protagonisti, ma i personaggi di contorno restano sempre gli stessi. Nella seconda stagione, però, non appare il duca di Hastings, una scelta dovuta principalmente all’attore interprete. Regé-Jean Page ha messo subito in chiaro che non avrebbe fatto ritorno in Bridgerton, poiché troppo preso dai suoi nuovi impegni hollywoodiani. L’attore è tra i più gettonati ormai e ha diversi progetti tra le mani (come la nuova serie Butch Cassidy). Ma anche lontano dal set di Bridgerton non perde il suo fascino.

Bridgerton
Bridgerton

La sua dolce metà, Daphne, è invece interpretata da Phoebe Dynevor, apparsa seppur sporadicamente nella seconda stagione. A differenza della sua Daphne, nella vita reale l’attrice predilige capelli sciolti e make-up più marcato. Protagonista della seconda stagione è invece Jonathan Bailey, che interpreta Sir Anthony Bridgerton. Il primogenito non è interessato all’amore, ma cambia idea quando conosce Kate Sharma. A differenza del suo personaggio, nella vita reale Bailey è meno aristocratico e sicuramente più sorridente.

Bridgerton
Bridgerton

Simone Ashley invece interpreta Kate Sharma e preferisce abiti molto più aderenti nella vita reale. Sul set di Bridgerton indossa corsetti e abiti rosati, ma lontana dall’Età della Reggenza è una fashion icon a tutti gli effetti. Un’attrice molto diversa tra realtà e finzione è Nicola Coughlan che interpreta Penelope. Mentre sul set indossa abiti vaporosi e sfoggia lunghi capelli rosso fuoco, nella vita vera l’attrice è bionda.

Bridgerton cast
Crediti: Instagram

Claudia Jessie non è presente sui social, ma nella serie TV di Netflix interpreta Eloise Bridgerton. Lontana dal set, le piace sperimentare. Vi siete mai chiesti invece com’è Golda Rosheuvel nella vita reale? Lontana dagli agi di corte e con la parrucca appesa al chiodo, l’interprete della Regina Charlotte è sicuramente più sobria con i suoi capelli ricci.

cast bridgerton
Crediti: Instagram/Netflix

E che dire di Lady Portia Featherington, interpretata da Polly Walker? Nella serie TV Netflix è uno dei personaggi più colorati, con acconciature rigidissime e architettoniche. Ma nella vita vera l’attrice è decisamente chic, con lunghi capelli castani.

Pulsante per tornare all'inizio