Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Ursula Bennardo, fan in lacrime: l’annuncio che nessuno voleva leggere

Sono stati in molti a manifestare preoccupazioni in merito all'ultima Instagram Stories dell'ex dama di "Uomini e Donne". Ecco i dettagli

Ursula Bennardo di recente ha pubblicato una Stories che ha messo in allarme i suoi tanti followers. L’ex dama del dating show condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne, sta attraversando un “momento no”

Una delle protagoniste che più ha lasciato il segno negli studi di Uomini e Donne è Ursula Bennardo. L’ex dama del daytime Mediaset ha conosciuto l’attuale marito Sossio Aruta. Come ben tutti i fan della coppia sapranno, Sossio è stato anche uno dei concorrenti della quarta edizione del Grande Fratello Vip aggiudicandosi la finale e il terzo posto sul podio. La conoscenza avvenuta negli studi di Canale 5 è stata alquanto travagliata dettata da ripensamenti che hanno spesso interrotto quello che di lì a poco sarebbe diventato un grande amore per entrambi.

Ursula Bennardo
Google

Difatti, dopo essersi scelti e decidere di proseguire la relazione lontani dai riflettori del daytime, si sono sposati e oggi sono genitori di una bellissima bambina di nome Bianca. Sossio tra l’altro, ha avuto anche un’esperienza sul set debuttando come attore per il grande schermo nel film Uno strano weekend al mare, pellicola nella quale ha recitato anche anche Giorgio Manetti. Ma le attenzioni sono rivolte a Ursula Bennardo e alla Instagram Stories che ha un po’ spiazzato i suoi followers.

Ursula Bennardo: cosa succede all’ex corteggiatrice di Uomini e Donne

Una Instagram Stories apparsa nell’account della Bennardo, ha spinto i followers a cliccare e a capire cosa fosse successo. Il dettaglio che ha particolarmente attirato attenzione è riassunto in una frase Dopo ogni tempesta DEVE splendere il sole. P Forz“. All’interno dello stesso si vede il volto sorridente di Bianca. Un cappellino le copre la testolina e un paio di occhiali vanno a nascondere gli occhi. La didascalia del contenuto recita: “Alla ricerca della serenità”. Insomma, già queste parole dicono tanto, ma per i numerosi fan che la seguono, la Bennardo ha voluto dare un’ulteriore spiegazione con: “Avete notato in molti, nell’ultimo mese, il mio sorriso ed i miei occhi un po’ spenti… I momento no esistono per tutti ma ANNA PASSA'”.

Ursula
Instagram

Per il momento non sappiamo con certezza cosa sia successo, e soprattutto quale fase della sua vita sta attraversando un delicato momento “no”. Ciò che è certo invece è l’affetto dei followers intenti a circondarla di parole positive e incoraggianti. Nei giorni seguenti, la stessa Ursula ha continuato ad apparire sui social e, come di consueto, raccontando un po’ le sue giornate e dando consigli in merito ad elettrodomestici efficaci per la casa. Ma è proprio nelle ultime ore che, come gran parte degli ex volti di Uomini e Donne, hanno dedicato un post o – come la Bennato – un’Instagram Stories alla nuova stagione del dating show che ha avuto inizio martedì 22 settembre.

Ursula per "Uomini e Donne"
Instagram

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio