Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo PianoVita da VIP

Antonino Spinalbese lasciò il suo lavoro per Belen: cosa faceva prima di diventare famoso

La sua relazione con la showgirl è durata qualche anno e gli ha permesso di avvicinarsi alla notorietà: oggi è concorrente del GF Vip

Che lavoro faceva Antonino Spinalbese prima di conoscere Belen Rodriguez? E perché ha poi lasciato?

Oggi Antonino Spinalbese è noto soprattutto perché è un ex di Belen Rodriguez. Ed è quella notorietà ad averlo portato al cospetto di Alfonso Signorini, che l’ha voluto all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Chissà, forse il conduttore ha fatto il passo più lungo della gamba credendo di poter coinvolgere la showgirl (cosiderando che i due hanno una figlia insieme). Fatto sta che oggi Antonino Spinalbese è nella casa più spiata d’Italia e intende rimanerci a lungo, nomination permettendo.

Antonino Spinalbese
Crediti: Antonino Spinalbese/Instagram

Ma sapete cosa faceva Antonino Spinalbese prima di diventare famoso e, soprattutto, prima di conoscere e innamorarsi di Belen Rodriguez? In molti probabilmente sono già a conoscenza di questa chicca, altri invece rimarranno completamente sbalorditi. In ogni caso ha mollato tutto dopo aver conosciuto la showgirl.

Cosa faceva Antonino Spinalbese prima di diventare famoso: il suo lavoro

Entrato nella casa più spiata d’Italia, Antonino Spinalbese non ha tenuto a freno la lingua e ha già tirato in ballo la relazione naufragata con Belen Rodriguez, un nome che sortisce sicuramente un certo effetto, ancor di più in prima serata su Canale 5. Il 27enne è entrato nella casa del GF Vip come secondo concorrente e, nella clip di presentazione, ha messo in chiaro come la pensa riguardo la sua relazione con Belen. Sono stati insieme per due anni e mezzo, come ha specificato lo stesso Antonino, e da quell’amore è nata una bambina, Luna Marì. Ed è per il suo bene che i due stanno cercando in tutti i modi di avere un rapporto quantomeno civile. Eppure, riflettendo sul loro percorso sentimentale, Antonino Spinalbese ha garantito: “Io non c’entravo nulla nella sua vita e neanche lei nella mia“.

Antonino Spinalbese
Crediti: Antonino Spinalbese/Instagram

Per questo, forse, hanno scelto di lasciarsi e oggi ognuno ha proseguito sulla propria strada. Quella di Antonino Spinalbese l’ha portato verso la casa del Grande Fratello Vip. Quella di Belen invece è tornata indietro riportandola da Stefano De Martino. Ma che lavoro faceva Antonino Spinalbese prima di Belen? E perché ha poi accantonato quella professione?

Antonino Spinalbese
Crediti: Antonino Spinalbese/Instagram

Si è trasferito a Milano per diventare un hair stylist. Ha studiato e ha iniziato a lavorare in uno dei saloni di bellezza più famosi in città, per non dire d’Italia. Da Aldo Coppola, ha avuto conosciuto una clientela VIP ma ha poi scelto di abbandonare la professione nel 2020, stesso anno in cui ha conosciuto Belen. In seguito ha seguito altre passioni tra cui la fotografia, la moda e il fitness.

Pulsante per tornare all'inizio