Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Look da VIPPrimo PianoVita da VIP

Sabrina Ferilli, vestito senza reggiseno e spacco vertiginoso: l’avete vista a Tu si que vales?

Il debutto è stato a dir poco 'scintillante' per la showgirl che ha ammaliato tutti col suo vestito color oro. Ma quanto costa?

Allure dell’oro attorno a Sabrina Ferilli al debutto in prima serata di Tú sí que vales. Per la prima puntata della nuova stagione dello show ha scelto un outfit che non è passato inosservato per la sua bellezza e, ancor più per il costo. Curiosi di sapere quanto costa il suo outfit?

Sabrina Ferilli ha sfoggiato un look magnifico, che ha riscosso grande successo soprattutto sui social network. Tantissimi account Facebook ed Instagram sono impazziti per l’outfit scelto per il debutto della nuova stagione Tú sí que vales indossato dalla giudice popolare, ruolo rivestito dalla showgirl romana Sabrina Ferilli. Personalità eclettica, pronta alla battuta. La Ferilli ha un’ottima alleata: Maria De Filippi. Le due donne dello spettacolo nutrono l’un per l’altra rispetto basato su un’amicizia che va oltre le luci della ribalta e tocca la quotidianità. Questo profondo rapporto arricchisce le serate di Canale 5 nella nuova stagione di Tú sí que vales.

Sabrina Ferilli al David di Donatello
Photo Credits: Teresa Comberiati

Ma torniamo ora all’outfit che ha fatto scintille sui social. Il suo taglio, l’eleganza e il colore attrattivo, con tanto di décolleté abbinate ha conquistato l’attenzione dei telespettatori e gran parte dei followers a tal punto da esser commentato da altrettante pagine social. Dettagli aggiuntivi allo splendore dell’abito sono risultati essenziali per capire la maison.

Sabrina Ferilli elegante in oro: i fan in visibilio

L’eleganza della Ferilli e proporzionata alla sua sensualità che è stata accentuata nell’outfit scelto per il debutto della nuova stagione di Tú sí que vales. Per la prima puntata ha indossato un abito color oro fasciato e dorato, con tanto di spacco, il tutto abbinato ad un paio di décolleté color giallo. Con il colore della pelle ambrata e i colore scuro dei suoi occhi e della folta chioma, ha valorizzato la bellezza del vestito. Un tripudio di luminosità per la prima serata del programma, i quali giudici non sono altro che una conferma che avvalora il loro successo. Parliamo del quartetto che non potrebbe subire nessuna modifica perché, appunto vincente. Ecco quindi Teo Mammucari, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Maria De Filippi. Ed è proprio con la Queen di Mediaset che la showgirl romana vive una profonda amicizia, fatta di lealtà e complicità.

Sabrina Ferilli
Instagram

Sabrina Ferilli è invece il giudice popolare ed è colei che ha ammaliato i fan con un abito nayan firmato Maria Lucia Hohana di €1.450,00 e un paio di décolleté blade in vernice in vernice del noto marchio Casadei, da 248,00 euro.

Ferilli
Instagram

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio