Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e OggiPrimo PianoVita da VIP

Sonia Bruganelli, prima di diventare famosa faceva la modella: ecco com’era

La moglie di Paolo Bonolis e opinionista del "Grande Fratello Vip" ha un passato fashion alle spalle

La vita cambia per tutti, anche per Sonia Bruganelli che, prima di diventare famosa e finire nello studio del Grande Fratello Vip come opinionista, ha dato respiro alla sua passione per la moda. Ha esordito infatti come modella: ecco com’era.

Torna l’appuntamento in prima serata con il Grande Fratello Vip e Alfonso Signorini quest’anno ha voluto Sonia Bruganelli nel gruppo di opinionisti presenti in studio per commentare le avventure dei vipponi all’interno della casa. E non è passata inosservata l’assenza di Adriana Volpe, ex gieffina e anche opinionista lasciata a casa quest’anno. Al suo posto, in studio c’è Sonia Bruganelli che affianca Orietta Berti.

Sonia Bruganelli
Crediti: Sonia Bruganelli/Instagram

Nel corso della prima puntata, non sono mancati i momenti di tensione così come sui social qualcuno ha notato la sottile antipatia che divide Bruganelli e Volpe. In ogni caso la moglie di Paolo Bonolis è ben focalizzata sui VIP all’interno della casa di Cinecittà. Ma sapevate che, prima di diventare un volto importante in casa Mediaset, Sonia Bruganelli ha debuttato come modella?

Sonia Bruganelli, prima di diventare imprenditrice era una modella: com’era

La prima puntata del Grande Fratello Vip è partita già fortemente provata dall’aria di polemiche che circola sul web. Alcuni, ad esempio, hanno attaccato Orietta Berti perché avrebbe spiegato di aver accettato il ruolo da opinionista per una questione remunerativa. Appena arrivata nello studio di Canale 5, tuttavia, la cantante ha cercato di parare in calcio d’angolo la faccenda, considerata anche la freccatina del conduttore che le ha chiesto: “Allora non è solo una questione di soldi?”. A quel punto Orietta ha aggiunto: “Avere letto quella cosa mi è dispiaciuto molto, non mi è piaciute si sia scritto che ho accettato solo per soldi. Ho accettato perché alla mia età come avrei potuto rifiutare una proposta del genere?”.

Sonia Bruganelli
Crediti: Bruganelli/Instagram

Nel frattempo anche Sonia Bruganelli ha avuto il suo gran da fare. Tornata nello studio del Grande Fratello Vip come opinionista, ha prontamente salutato Adriana Volpe insieme ad Alfonso Signorini, forse per evitare ulteriori polemiche. Ma l’ex gieffina non avrebbe ricondiviso il saluto, concentrandosi prettamente sui nuovi VIP in casa e augurando loro una bella permanenza.

Sonia Bruganelli
Crediti: Oggi

Il nome di Sonia Bruganelli è spesso associato a quello di Paolo Bonolis, essendo sposati da tanti anni ed entrambi splendidamente in carriera. Ma quello che forse in molti non sanno è che Sonia Bruganelli ha sempre avuto un debole per il mondo della moda e, non a caso, ha mosso i primi passi proprio verso quella direzione. Ha debuttato come modella e uno scatto di quel periodo è apparso proprio sul settimanale Oggi, come riportiamo in alto. Non a caso, è stato proprio grazie al fashion system che ha incontrato Paolo Bonolis.

Pulsante per tornare all'inizio