Anticipazioni TVPrimo PianoTV

Il Paradiso delle signore, trama 23 settembre: duro colpo

Copi di scena nella nuova puntate della fiction Rai

La puntata de Il Paradiso delle signore del 23 settembre sarà ricca di colpi di scena e non solo, sembra proprio che ci siano ghiotte novità. 

La puntata del 23 settembre sarà ricca di dettagli cruciali per la trama de Il Paradiso delle signore. Secondo quanto rivelato dalle anticipazioni Anna partirà per l’America con sua madre senza Salvo, mentre Stefania presenterà il suo libro al negozio e deciderà di svolgere l’evento in un posto non così sconosciuto ai personaggi della fiction di RaiUno. Nel frattempo ci sarà Matilde che incontrerà Vittorio.

Il Paradiso delle signore
Google

Il Paradiso delle signore: duro colpo

Imbriani partirà con sua mamma per l’America. Una partenza improvvisa e quasi ambigua agli occhi di alcuni. La contabile del negozio dovrà – difatti – andare all’estero per un intervento che dovrà subire sua madre e non vorrà che Salvo vada con lei. Sarà la verità? O dietro questa partenza ci sarà dell’altro a tal punto che porterà Anna a mentire? L’unica cosa certa è che il barista rimarrà a Milano da solo dal momento che anche Agnese si dovrà trasferire temporaneamente a Londra da Tina. Nel frattempo, durante la puntata del 23 settembre, ci saranno delle importanti novità per Stefania. La donna dovrà presentare il suo libro e deciderà di farlo al negozio di moda. A non esser da sola durante l’evento sarà la figlia di Ezio e Gloria, perché accanto a lei ci sarà Brunella Gasperini.

Il Paradiso delle signore, Anna
Google

Episodio 23 settembre: i dettagli

Nel corso della prossima puntata verranno trattate anche altre situazioni dei protagonisti. Infatti, si parlerà delle vicende di Matilde Frigerio Di Sant’Erasmo. La moglie di Tancredi verrà invitata dal consorte ma sarà incerta se presenziare all’appuntamento o meno. Matilde, a fine serata si metterà a piangere e, quando smetterà di versare lacrime si imbatterà in Vittorio Conti. Non si scoprirà nell’immediato se, il direttore dell’atelier milanese rimarrà colpito nel rivedere la donna che aveva incontrato all’aeroporto.

Il Paradiso delle signore, Matilde
Google

Nel frattempo Clara rivelerà a Veronica la storia di Luigino, una confidenza intima che potrebbe muovere diverse acque. La signora Zanatta verrà a sapere la buona azione fatta da Gemma, durante la sua permanenza al convento. Inoltre, ci sarà massima attenzione sulle vicende di Marcello che, nonostante sia al corrente della vicinanza di Ludovica a Ferdinando Torrebruna, sarà intenzionato a riconquistare la sua ex fidanzata. Se riuscirà a conquistare nuovamente il cuore della ragazza non è ad oggi un dettaglio chiaro tra le righe delle anticipazioni, ma basterà attendere la puntata che verrà trasmessa come di consueto su RaiUno.

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.