Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRoyal Gossip

La riconoscete? Qui giovanissima, oggi è sulla bocca di tutti

Si tratta di una delle donne più famose al mondo

Con il passare degli anni si cambia moltissimo, eppure ci sono tratti che sembrano non essere per nulla toccati dal trascorrere del tempo. Ad osservare bene questa immagine, infatti, ci si accorge con facilità di chi si tratti dal momento che parliamo di una donna molto discussa e molto famosa.

Le cronache rosa dei decenni passati, infatti, l’hanno spesso messa in ballo. L’opinione pubblica non l’ha amata per tantissimo tempo e ha fatto veramente molta fatica a conquistare un posticino nel cuore delle persone. Eppure oggi ci è riuscita e poco alla volta ha guadagnato ampi apprezzamenti.

Instragram @from.birkhall.with.love

Di certo non è andato a suo favore il fatto di essere sempre paragonata ad un altro importante personaggio femminile, che, al contrario, ha da subito fatto breccia nei cuori del pubblico. Avete già capito di chi stiamo parlando? Ecco svelato di chi si tratta.

Camilla giovanissima: la foto che conquista i fan

Avrete oramai capito che la giovane ragazza in foto è proprio la regina Camilla, moglie di re Carlo III. Molti re hanno avuto amanti nel corso della storia e non pochi hanno lasciato in eredità anche figli illegittimi. Ma pochissimi le hanno sposate rendendole regine. La sorte toccata alla Parker-Bowles, dunque, ha riservato risvolti inaspettati.

Instagram @from.birkhall.with.love @elodieverypetit

Di certo, però, l’atteggiamento nei suoi confronti è cambiato drasticamente negli ultimi 25 anni circa da quando ha fatto capolino da dietro l’ombra della principessa Diana. La ex principessa del Galles, nel corso della famosa intervista a Panorama del 1995, aveva parlato di un matrimonio molto affollato, facendo capire al pubblico che c’era un’altra donna nel cuore del marito. L’immagine di Camilla come amante che aveva “distrutto” il matrimonio del secolo è stata subito servita. Di certo le cose sarebbero andate diversamente se fosse nata aristocratica e avesse avuto da subito i requisiti per sposare il futuro re.

Ansa

Seppure non di nobili origini, però, Camilla ha vissuto nell’East Sussex e nel centro di Londra con uno stile di vita ricco di privilegi e ricchezze. La sua famiglia godeva di una buona posizione che he la permesso di avere un’istruzione privata. Non ha frequentato nessuna università, ma solo una scuola di perfezionamento svizzera e un corso di francese a Parigi. Da ragazza ha anche lavorato come receptionist e per un’azienda di decorazioni alla moda. Alcuni gossip del tempo raccontano che fu licenziata quando arrivò tardi a lavoro perché si trovava ad una festa. La sua vita cambiò fin dal primo incontro con Carlo.

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio