Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Uomini e Donne Federica Aversano, la foto con il figlio è boom di like: bellissimi

La tronista della nuova edizione del dating show di Canale 5 ha condiviso l'emozionante scatto

Nota al pubblico già per aver partecipato alla scorsa edizione di Uomini e Donne, Federica Aversano è tornata a far parlare di sé. La nuova tronista del dating show di Canale 5 ha difatti condiviso un tenerissimo scatto in compagnia del figlio, nato dalla precedente relazione. Eccoli insieme.

Federica Aversano si era già distinta lo scorso anno nello studio di Uomini e Donne. La 28enne partenopea era giunta in trasmissione con lo scopo di corteggiare l’allora tronista Matteo Ranieri. Il loro è stato un rapporto intenso ma altalenante, caratterizzato da continui alti e bassi, tant’è che alla fine il ragazzo le ha preferito la rivale, Valeria Cardone. Ciononostante, Federica è stata in grado di farsi apprezzare dal pubblico e, soprattutto, da Maria De Filippi, che ha voluto concederle un’altra occasione per rimettersi in gioco. La padrona di casa, colpita dalla storia della partenopea, le ha dunque permesso di diventare una delle troniste della nuova edizione del programma.

Federica Aversano
Screenshot MediasetPlay

In attesa di vederla nel suo nuovo ruolo, Federica Aversano ha attirato l’attenzione degli utenti. Sul proprio profilo Instagram, infatti, la 28enne ha avuto modo di presentare il figlio di due anni e mezzo, il piccolo Luciano Giuseppe, condividendo un emozionante scatto. La foto, in breve, ha ricevuto un gran numero di like e commenti.

Federica Aversano, il tenero scatto insieme al figlio è boom di like

Molto attiva sui social, Federica Aversano non perde occasione di condividere alcune istantanee della propria quotidianità. Proprio sul suo profilo Instagram, nei mesi scorsi, si è mostrata molto vicina al fianco di Soraia Allam Ceruti, ex corteggiatrice – e, in seguito, scelta – di Luca Salatino, attualmente nella casa del GF Vip 7. Ma, sicuramente, la persona più importante per la tronista è il piccolo Luciano Giuseppe, suo unico figlio, con cui non molto tempo fa ha condiviso un tenerissimo scatto.

Federica Aversano
Screenshot MediasetPlay

Già durante il suo precedente percorso a Uomini e Donne, Federica Aversano ha avuto modo di parlare del bambino, che lei ha definito come l’amore della sua vita. Di recente, è tornato alla ribalta un emozionante scatto che la bella partenopea ha condiviso a luglio, al fianco del piccolo. Nella foto in questione, i due sono intenti a scambiarsi un tenerissimo bacio che in breve ha destato grandi apprezzamenti da parte del pubblico. Il post ha ricevuto numerosi like, sebbene la tronista abbia disabilitato i commenti sotto alle foto. Di seguito riportiamo lo scatto in questione: cosa ne pensate?

Federica Aversano
Credits: Federica Aversano/Instagram

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio