Anticipazioni TVPrimo Piano

I soliti ignoti stop: ecco perché non va in onda

L'annuncio del conduttore in merito al quiz show. Scopriamo cosa c'è dietro

I soliti ignoti salta una puntata e lo farà questa sera, venerdì 23 settembre 2022. E’ stato il conduttore Amadeus ad informare i telespettatori di RaiUno. 

Amadeus, poco prima che salutasse il pubblico di RaiUno nella puntata andata in onda ieri, ha annunciato la mancata messa in onda de I Soliti ignoti. Il seguitissimo gioco delle identità dell’Access Prime Time salterà – dunque – una puntata e sarà quella di questa sera 23 settembre. Il conduttore non ha specificato in diretta le motivazioni dello stop, ma non è un segreto il perché non andrà in onda il quiz show. Ad occupare la serata di RaiUno sarà la partita dell’Italia contro l’Inghilterra per l’accesso alle finali della Nations League, che inizierà già alle 20.35. Quindi, l’incontro calcistico occuperà non solo la prima serata, ma anche l’Access Prime Time con il pre-partita e gli inni. Domani non ci vedremo ma torneremo sabato ha annunciato l’anchor man ieri sera salutando il suo pubblico.

Amadeus, I Soliti Ignoti
Google

Arena Suzuki ’60 ’70 ’80 ’90: un nuovo appuntamento del sabato sera con Amadeus

Il conduttore tornerà su RaiUno con il consueto appuntamento dei Soliti Ignoti, ma tornerà a far compagnia i telespettatori Rai con Arena Suzuki ’60 ’70 ’80 ’90. Una seconda serata con un incredibile viaggio nel tempo con l’intento di far rivivere gli 40 anni di hit iconiche della musica italiana e internazionale. Tuttavia, Amadeus sempre al termine della puntata di ieri del gioco da lui condotto ne Soliti ignoti, dove hanno partecipato come concorrenti due sorelle provenienti da Roma, le quali, però, non sono riuscite a vincere i 10.800€ in palio. L’errore è stato abbinare l’ignoto numero 8 anziché il numero 5 all’ospite entrato in studio nei minuti finali con il ruolo di parente misterioso.

Amadeus
Google

I Soliti ignoti: un nuovo stop da ottobre

Uno dei quiz show più amati dagli italiani ha visto raggiungere nell’ultima puntata gli studi di RaiUno due sorelle romane che non sono riuscite a vincere gli euro in palio a causa di un errore. L’avevate detto inizialmente […] Che disastro! ha commentato il conduttore del quiz show dell’ammiraglia Rai. Lo ha fatto con un pizzico di dispiacere tra gli applausi di consolazione degli spettatori presenti in studio.

I Soliti ignoti
Instagram

Tornando invece allo stop di stasera, ricordiamo che prossimamente il quiz show di RaiUno condotto da Amadeus si fermerà un giorno a settimana. Questa volta non il venerdì, ma il sabato. Ciò accadrà dall’8 ottobre 2022, quando inizierà Ballando con le Stelle, in programma alle 20.35. Ma I Soliti ignoti tornerà ad occupare anche l’access prime time del sabato dal periodo di Natale, riprendendo quindi la messa in onda 7 giorni su 7.

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.