Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Selvaggia Roma annuncia la tragica scoperta, fan sconvolti

L'ex gieffina in lungo sfogo su Instagram ha esternato ai suoi follower il suo dolore

Selvaggia Roma, nota al pubblico per aver partecipato nel 2017 al programma di Temptation Island in coppia con l’allora fidanzato Francesco Chiofalo, nelle ultime ore ha dato una notizia molto triste ai suoi follower. In molti, infatti, dopo aver letto le sue parole nel post pubblicato attraverso una Instagram Story, sono rimati increduli. Andiamo a scoprire cosa è successo.

Tra i programmi a cui Selvaggia a Roma ha preso parte in questi anni risulta anche il Grande Fratello Vip. L’influencer, infatti, nel novembre del 2020 diventa a tutti gli effetti una concorrente della quinta edizione del reality show entrando, però, nella Casa di Cinecittà un mese dopo la data ufficiale a causa della positività al Covid-19. Inoltre, è stata opinionista in più di una trasmissione di Barbara D’Urso come Pomeriggio Cinque e Domenica Live. Qualche tempo dopo la partecipazione a Tempatation Island l’influencer interrompe la relazione con l’allora fidanzato Francesco Chiofalo e attualmente è felicemente legata al calciatore Luca Teti. I due solo pochi mesi fa hanno annunciato di aspettare una bambina, ma purtroppo la donna recentemente ha riscontrato un problema di salute che ha influito anche sulla gravidanza.

Instagram Selvaggia Roma

Selvaggia Roma e la triste notizia

Selvaggia Roma qualche giorno fa aveva comunicato ai suoi follower di essere stata contagiata dal citomegalovirus, un virus che se contratto in gravidanza può provocare delle complicanze. Per questo motivo l’ex gieffina ha dovuto con urgenza sottoporsi a degli esami più accurati e proprio in questa occasione aveva dichiarato: “Ero tesissima e ho pianto mentre facevo l’inserimento dell’ago. […] È stata ed è un’agonia. E non è ancora finita. Non me la vivo serena. Finché non saprò che la piccola sta bene, sarò in costante angoscia purtroppo”. Il 22 settembre, poi, è arrivata l’addolorata notizia.

Instagram Selvaggia Roma

La felicità di diventare presto genitori che la coppia ha mostrato sui social in questi ultimi tempi tra foto e video è stata bruscamente interrotta. Selvaggia Roma e Luca Teti hanno tragicamente perso la loro bambina. A comunicarlo è Selvaggia stessa attraverso una Instagram Story dalla quale traspare tutta la sofferenza che sta vivendo in questo drammatico momento. Ecco le sue parole: È una notizia che non avrei mai voluto ricevere e dare, purtroppo questa mattina in una visita di routine dalla ginecologa si sono accorti che il cuore della nostra piccola non batteva più non aggiungo altro mi tengo stretto il mio dolore. Vi prego di rispettarci”.

Instagram Selvaggia Roma

Arianna Varvesi

Tv e Cronaca rosa

Romana, studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre. Appassionata di psicologia criminale per cui ha seguito diversi seminari dedicati alle tecniche di riconoscimento della menzogna. Ha approfondito le tematiche del diritto internazionale tanto da prendere parte ad una simulazione ONU organizzata secondo il Model United Nation.
Si occupa di serie tv sul blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it. In particolare reality e talent show senza distogliere lo sguardo dalla cronaca rosa.

Pulsante per tornare all'inizio