Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Terra Amara, anticipazioni turche: Fadik investita da un trattore, che fine farà?

In arrivo dalla Turchia tante nuove notizie e colpi di scena dalla città di Çukurova, sfondo delle vicende di "Terra Amara"

Tanti colpi di scena arrivano dalle anticipazioni turche di Terra Amara. La soap opera turca, infatti, sta avendo un clamoroso successo anche in Italia, dove è seguita da numerosi telespettatori. Nel frattempo, però in Turchia il corso degli eventi continua ad evolversi e nuovi colpi di scena e decisioni inaspettate avvengono tra i protagonisti della serie tv. Ecco le ultimi anticipazioni arrivate dalle trame turche. 

Le vicende della città di Çukurova sembrano appassionare parecchio anche il pubblico italiano. Sono molti, infatti, i telespettatori che seguono assiduamente Terra Amara e cercano sul web altre curiosità e anticipazioni in diretta dalla Turchia. Nel paese d’origine della fiction, infatti, le puntate sono già a buon punto e arriva qualche spoiler nella trama della soap opera.

Terra Amara anticipazioni
Screenshot

Tra le trame turche, infatti, sono trapelati parecchi colpi di scena e novità che vedranno coinvolti i protagonisti principali di Terra Amara. Le prime anticipazioni vedono al centro della scena Fadik, finita in una situazione di pericolo, e Sabahattin, che si troverà tra i pettegolezzi del paese e avrà qualcosa da ridire con Demir.

Fadik investita da un trattore: come sta

Nei prossimi episodi di Terra Amara, ai quali in Italia manca ancora un po’ alla messa in onda, vedremo Fadik fare i conti con un pericoloso imprevisto. Mentre è all’interno della tenuta nella quale lavora, infatti, la domestica viene accidentalmente investita da un trattore. Urlante di dolore, la donna viene subito soccorsa e trasportata in ospedale. Fortunatamente, nulla di grave per la protagonista di Terra Amara, che riesce dopo non molto a tornare a casa, sotto le cure della signora Yaman, il quale intento è quello di far riprendere la ragazza il più presto possibile.

Terra Amara anticipazioni
Screenshot

Demir cerca di persuadere Sabahattin dalla decisione di divorziare

Nel frattempo che Fadik viene soccorsa, anche Sabahattin e Demir vengono a conoscenza dell’accaduto e si precipitano per sapere le condizioni di salute della domestica. Nel frattempo, Sabahattin è sempre più vicino alla decisione di divorziare e anche Demir ne viene a conoscenza attraverso un pettegolezzo circolato per il paese. L’uomo così fa il possibile per evitare che la sua decisione diventi realtà. Inoltre, non riesce a capire quale sia stato il motivo che lo abbia portato a questa scelta e pensa così che il medico abbia un’altra donna. Demir continua a cercare di far desistere Sabahattin dal lasciare sua moglie, ma viste le intenzioni dell’uomo si dice anche pronto a sbarazzarsi della donna pur che il divorzio non avvenga. I fan sono ancora più curiosi e attendono con ansia la messa in onda dei nuovi episodi per capire come si evolveranno le vicende.

Terra Amara anticipazioni
Screenshot

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio