Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

“È incinta”: Vanessa Incontrada riappare in tv così

La conduttrice è finita di nuovo al centro della polemica, anche se qualche fan ha sognato a occhi aperti

Vanessa Incontrada è tra le conduttrici più amate del piccolo schermo. Attrice e presentatrice d’oro, eppure il suo aspetto fisico è spesso al centro della polemica. Negli anni, infatti, il volto noto della tv italiana è diventata per questo motivo simbolo del body positivity, rispondendo sempre alle critiche con un bel sorriso stampato in faccia. 

Vanessa Incontrada è finita di nuovo nel mirino delle critiche. Da anni, da quando il suo aspetto fisico ha subito una notevole trasformazione, gli haters non perdono l’occasione per criticarla. Eppure, nonostante i commenti poco carini nei suoi confronti, l’attrice riesce sempre a mantenere alta la sua autostima e andare avanti con un grande sorriso stampato sul suo volto.

Vanessa Incontrada
Instagram

La conduttrice nelle scorse settimane è stata impegnata nella conduzione dei Tim Music Awards al fianco di uno dei volti più amati della Rai, Carlo Conti, già suo collega in altre occasioni. Vanessa Incontrada ha sfoggiato degli outfit da urlo e un dettaglio non è passato inosservato. Eppure, le critiche non sono mancate ad arrivare.

Vanessa Incontrada splende ai Tim Music Awards

Vanessa Incontrada è stata quest’anno al timone dei Tim Music Awards al fianco di Carlo Conti, un appuntamento imperdibile per i fan del panorama musicale italiano, in cui non sono mancati anche i protagonisti di quest’estate. Ma al centro dei riflettori ci è finita proprio l’attrice per i suoi outfit, bellissimi, ma che non sono stati risparmiati neanche questa volta dalle critiche. Gli haters hanno avuto da ridire già dalla prima serata della rassegna musicale, in cui la Incontrada si era presentata con una morbida blusa e una gonna a vita alta. Secondo alcuni utenti, infatti, la gonna fasciava troppo il corpo dell’attrice, mettendo in risalto le sue curve.

Vanessa Incontrada
Screenshot

Pancino sospetto e critiche a non finire

Ma è stata la seconda serata a portare Vanessa Incontrada nel pieno delle critiche. La showgirl, infatti, per l’occasione ha deciso di indossare un tubino nero brillantino molto attillato. Così stretto che metteva in mostra un pancino sospetto, che ha subito fatto dubitare su una possibile gravidanza, anche se la verità è tutt’altra. Secondo alcuni utenti, l’attrice verrebbe in ogni occasione vestita con abiti che non esaltano la sua bellezza. Eppure, lei è soddisfatta dei suoi outfit e si difende dalle critiche con un bellissimo sorriso e quella semplicità che da sempre la contraddistingue. L’attrice non si lascia trasportare dalla cattiveria degli haters e continua a vivere la sua vita felice e soddisfatta dei suoi traguardi personali e professionali.

Vanessa Incontrada
Screenshot

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio