Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Michelle Hunziker, incidente di percorso: arriva la brutta notizia per i fan

La conduttrice Mediaset, dopo essere stata al centro del gossip per tutta l'estate, riceve un'altra batosta

Michelle Hunziker è finita sotto i riflettori per tutta l’estate, fin dall’annuncio del suo divorzio con Tomaso Trussardi. La showgirl si è subito buttata, infatti, tra le braccia di Giovanni Angiolini, salvo poi tornare sui suoi passi. Ma nel frattempo, arrivano per lei anche importanti novità dal punto di vista professionale. Ecco la drastica decisione Mediaset. 

Michelle Hunziker è diventata una delle regine del gossip nel corso dell’estate. La showgirl, infatti, ha inaugurato la nuova stagione con l’annuncio della separazione da Tomaso Trussardi. Dopo tanti anni d’amore, la loro relazione è purtroppo naufragata, anche se sembra che dopo il breve flirt con Giovanni Angiolini, l’ex moglie di Eros Ramazzotti voglia dare un’altra possibilità all’imprenditore di moda.

Michelle Hunziker
Instagram

Nel frattempo, Michelle Hunziker, terminata l’estate, fa spazio a nuovi progetti lavorativi, dopo una stagione lontana dal piccolo schermo, se non per qualche apparizione sporadica. Eppure, pare che invece Mediaset abbia deciso di prendere una decisione abbastanza drastica nei confronti della showgirl. Ecco cosa ha stabilito Mediaset.

Michelle Hunziker presto nonna e single?

Non è chiara la situazione sentimentale di Michelle Hunziker. La showgirl, infatti, sembra si stia riavvicinando all’ex Tomaso Trussardi, dopo una brusca separazione. Tra l’imprenditore e la conduttrice pare stia tornando il sereno, stando almeno a quanto trapelato da alcuni indizi sui social. La relazione con Giovanni Angiolini è stata breve e intensa, ma non ha potuto far a meno che naufragare. Ma mentre c’è un grande taboo intorno alla situazione sentimentale di Michelle Hunziker, quel che è quasi certo è che presto diventerà nonna. La figlia Aurora, infatti, sembra sia incinta e dovrebbe partorire all’inizio dell’anno prossimo. E continuano anche gli impegni televisivi, ma non tutti.

Michelle Hunziker
Instagram

Colpo basso per la conduttrice

Dopo che si è parlato molto della carriera di Michelle Hunziker, soprattutto in merito ai nuovi palinsesti invernali, pare che Mediaset abbia deciso di attuare un’altra soluzione. Infatti, la conduttrice non andrà in onda come stabilito in autunno con Michelle Impossibile, che ha collezionato ascolti importanti nella scorsa edizione. Bensì, pare che il programma sia stato posticipato a data da destinarsi. Il motivo della drastica scelta Mediaset sarebbe il budget, visti gli alti costi nel realizzare il programma e gli importanti ospiti previsti. Niente one woman show per la Hunziker, che resta comunque abbastanza impegnata sul piccolo schermo. La conduttrice può così dedicare le sue attenzioni sulla figlia Aurora, in attesa del nipotino in casa Ramazzotti.

Michelle Hunziker
Instagram

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio