Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRassegna Gossip

Rassegna Velvet: Rosalinda Celentano la verità su papà Adriano, Albano Romina e i Carabinieri, Manila Nazzaro capelli corti

Tutto quello che è successo nell'ultima settimana tra le pagine della cronaca rosa: fatti e VIP a confronto

Care e cari lettori di Velvet Gossip, una rosa di candidati sul piede di guerra sta per compiere l’ultima mossa persuasiva prima che arrivi il silenzio elettorale nel weekend del voto che porterà la prima ondata di freddo su tutta la penisola come non accadeva dal gennaio del 1985. Nel mentre, vi consigliamo di alleggerire la mente seguendo la nostra Rassegna Gossip con il podio dei nomi più letti. 

Ad aver incuriosito di più i nostri lettori questa settimana sono: Rosalinda Celentano, Albano Carrisi e Romina Power, per poi chiudere con Manila Nazzaro. Quest’ultima ha sfoggiato un nuovo look, decisamente più fresco e alla moda, dando carattere al suo profilo dai tratti eleganti.

Rassegna Gossip

Velvet Gossip: Rosalinda Celentano e papà Adriano

Particolarmente vissuti sono stati gli anni ‘dell’onnipotenza ingenua’ di Rosalinda Celentano. Ai microfoni di Oggi è un altro giorno, programma condotto da Serena Bortone, l’ex concorrente di Ballando con le Stelle ha snocciolato una parte interessante della sua vita entrando nei dettagli di una famiglia famosa e di una figlia che voleva invece conoscere se stessa. Forse sovrastata dalla celebrità dei genitori che sentivano poco la sua voce, il suo dire. Sarà stata questa la molla che un giorno l’ha spinta – quando aveva solo 18 anni – a scavalcare il cancello di casa e andar via. Rosalinda fa ritorno dopo ben 5 anni di assenza. A tale proposito un ruolo determinante l’ha giocato la madre Claudia Mori.

Adriano Celentano e Claudia Mori
Ansa

Ha dichiarato alla Bortone: Mia madre era troppo piccola perché a 22 anni aveva quattro figli. Io considero mio padre il quarto figlio e quindi penso che certe cose si dicano pur non pensandolo. Poi sono andata via di casa a 18 anni scavalcando il cancello”.

Albano e Romina ad Amici l’aneddoto esilarante

Il duo Carrisi-Power è a dir poco magnetico. Trae curiosità da un numero considerevole di fan di diverse generazioni. Difatti sono stati ospiti da Maria De Filippi ad Amici. Hanno accettato l’invito della padrona di casa come ospiti e, nel corso della puntata, hanno raccontato un aneddoto del passato che ha catturato subito l’attenzione dei telespettatori. Pare che in passato i due siano stati fermati dai carabinieri e in un momento decisamente imbarazzante. Probabilmente non avrebbero voluto ricordare quell’episodio, non in TV, in un programma così seguito. Eppure Albano Carrisi e Romina Power hanno poi confessato cos’è successo. Mentre ci stavamo baciando, sono arrivati i carabinieri per farci una multa. Maria De Filippi ha poi ripercorso l’accaduto e, la domanda finale non poteva che arrivare dritti al punto: Cosa vi siete inventati per non pagarla?”. A distanza di anni, Romina Power ha raccontato qual è stata la sua risposta. Ha convinto il carabiniere che quello non fosse un vero bacio nato da una esplosione di passione, bensì le prove per un nuovo film. Una spiegazione piuttosto credibile, considerando la fama di Albano e Romina Power, ma ugualmente esilarante.

Albano Carrisi e Romina Power
Ansa

Manila Nazzaro: il nuovo look piace

L’ex Miss Italia ha deciso di dare una nuova luce al suo look. Mentre i fan sono stati informati di recente che Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso non si speseranno più, ma continueranno la loro vita di coppia non giurandosi amore eterno dinanzi ad un altare, una delle concorrenti del GF Vip 5 si è concessa una seduta dall’hair stylist per dare nuovi movimenti alla sua chioma. Un taglio più corto e scalato, color miele con radici più scure. Con un grande sorriso, Manila ha mostrato il risultato sui social aggiungendo l’hashtag “#new look” e “#dacci un taglio”. Una ripartenza perfetta dopo un’estate trascorsa al mare, anche se, alcuni suoi fan rimpiangono la folta e dorata chioma, in molti hanno infatti dissentito, ma ormai il dado è tratto.

Manila Nazzaro
Instagram

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio