Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoVita da VIP

Bianca Berlinguer, avete mai visto sua figlia? Due gocce d’acqua

Si chiama Giulia ed è figlia della conduttrice di "CartaBianca" e di Luigi Manconi, una ragazza estremamente riservata

Avete mai visto la figlia di Bianca Berlinguer? Si somigliano moltissimo e sono entrambe bellissime. La conduttrice di CartaBianca ha pubblicato un selfie con la sua Giulia.

Bianca Berlinguer è una delle conduttrici più seguite dal pubblico italiano e il merito va al suo CartaBianca, un programma di informazione che tratta di attualità e politica con tantissimi ospiti. Uno dei punti fissi, e constantemente in collegamento da casa, è Mauro Corona, alpinista e scrittore ormai noto come opinionista del programma in onda su Rai 3. Bianca Berlinguer è abituata a gestire la spontaneità di Corona e la loro è diventata una vera amicizia, anche lontani dagli schermi. Ma avete mai visto la figlia di Bianca Berlinguer?

Bianca Berlinguer figlia
Crediti: Bianca Berlinguer/Instagram

La conduttrice è presente sui social dove di tanto in tanto si concede qualche fotografia in compagnia. Ed è proprio su Instagram che ha pubblicato un selfie insieme a Giulia. A vederle così vicine, sembrano due gocce d’acqua.

Bianca Berlinguer, avete mai visto la figlia Giulia? Entrambe bellissime

Figlia di Enrico Berlinguer, Bianca è sempre stata abituata alla luce dei riflettori e sul suo conto ormai si conosce quasi tutto. Sua figlia Giulia invece cerca di tenersi ben lontana dall’attenzione mediatica ed è forse per questo che in molti non la conoscono e non saprebbero neppure riconoscerla. Eppure a vederla di fianco a mamma Bianca la somiglianza è lampante. Giulia è nata dalla relazione di Bianca con Luigi Manconi, a sua volta giornalista ed ex parlamentare. Nonostante quindi i suoi siano genitori famosi, sul suo conto si conosce pochissimo. Una scelta probabilmente voluta, considerando che la fama in casa non manca.

Bianca Berlinguer
Crediti: Bianca Berlinguer/Instagram

Giulia Manconi è nata nel 1988 ed è legata ad entrambi i suoi genitori. Le uniche fotografie che circolano in rete la ritraggono in compagnia di mamma Bianca e papà Luigi ad alcuni eventi mondani. Giulia è la sua unica figlia e, riflettendo nello studio di Caterina Balivo a Vieni da me, la conduttrice di CartaBianca ha raccontato: “Mi pento di averne fatto una sola. Io mi sono fermata a una, sbagliando. Se tornassi indietro sicuramente farei il secondo. Non dico più di due, ma al secondo ci arriverei“.

Bianca Berlinguer figlia
Crediti: Bianca Berlinguer

Figlia unica, Giulia è arrivata che Bianca Berlinguer aveva 37 anni. Ma la conduttrice ha garantito: “Ho avuto mia figlia quando l’ho desiderata“. Pur essendo giovane, pare che la figlia di Bianca Berlinguer non abbia un Instagram (quantomeno non ufficiale) e si conosce molto poco di lei. Non sappiamo, ad esempio, cosa ha studiato né se e dove lavora. Così come non sappiamo se sia fidanzata. Intanto sul proprio profilo Bianca Berlinguer ha saziato in parte la curiosità dei lettori pubblicando un selfie con Giulia.

Pulsante per tornare all'inizio