Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Paola Marella e il racconto della sua malattia: “La prima operazione..’

La conduttrice televisiva ed esperta immobiliare ha raccontato com'è stato lottare contro il tumore per la seconda volta

Paola Marella è un nome ben noto al pubblico interessato alle proprietà immobiliari in TV. Ma non molto tempo ha dovuto lottare contro il tumore al seno per la seconda volta. Come sta oggi.

Paola Marella non ha mai fatto mistero dei suoi problemi di salute. Pur essendo un personaggio pubblico amato e ben noto soprattutto nel campo immobiliare, ha raccontato più volte di come ha lottato contro il tumore al seno tanti anni fa. Nell’ultimo periodo non è stata nemmeno immune al Covid-19 e ha raccontato di com’è stato debellare il virus in una situazione d’emergenza mondiale. L’anno scorso, infatti, l’esperta immobiliare ha sconfitto il Covid e ha vissuto con i suoi strascici. E non è stato semplice, considerando che un anno prima ha dovuto lottare nuovamente contro un tumore.

Paola Marella
Crediti: Paola Marella/Instagram

L’esperta immobiliare è tornata in TV con una nuova edizione di Un sogno in affitto dispobile su Sky Uno, però non ha mai parlato molto delle sue condizioni di salute. In una intervista a Panorama, ha raccontato che il tumore del 2012 è stato sconfitto, ma un altro l’ha sorpresa nel 2020.

Come sta Paola Marella dopo il ritorno del tumore

Non è stato facile raccontarsi, mettersi a nudo e spiegare che quel tumore tanto temuto è tornato una seconda volta, bussando alla sua porta e cogliendola impreparata. Paola Marella aveva già vissuto una situazione simile nel 2012, quando è stata operata per la prima volta al seno. A distanza di quasi 10 anni, è stato trovato un altro nodulo e l’esperta immobiliare è tornata in sala opeatoria. Questa volta, però, ha rassicurato spiegando che si trattava di un nodulo benigno. “Devo tutto alla prevenzione“, ha garantito. “Cerco di seguire uno stile di vita sano e mi controllo spesso perché purtroppo devo tenere conto del fattore ereditarietà“.

Paola Marella
Crediti: Paola Marella/Instagram

Oggi è una conduttrice televisiva molto amata soprattutto nel campo dell’arredamento. Su Real Time ha trovato terreno fertile conducendo Cerco casa disperatamente oppure Vendo casa disperatamente. Poi si è spostata su Cielo con I consigli di Paola, su TV8 con The Real e su La7 con A te le chiavi. Recente è invece il suo debutto su Sky Uno con Un sogno in affitto, un programma lanciato nel 2019 e tornato anche nel 2021. Purtroppo, nel mezzo, Paola Marella ha dovuto badare anche alla sua salute.

Paola Marella
Crediti: Paola Marella/Instagram

Non è stato sempre facile parlare apertamente del suo tumore, ma oggi Paola Marella è più forte. “La prima operazione la affrontai ai tempi di Cerco casa e girai per mesi con i drenaggi addosso ma non ne parlai per pudore e perché non mi piaceva l’idea di esibire il mio privato“, ha spiegato ai microfoni di Panorama. Oggi però la vede in modo diverso: parlarne aiuta a lanciare un messaggio importante per gli altri. “Non dobbiamo avere paura, non siamo soli, purtroppo la malattia arriva ma oggi grazie alla scienza sappiamo come affrontarla“, ha garantito l’esperta immobiliare, che oggi documenta la sua routine anche sui social dove spiega di stare meglio.

Pulsante per tornare all'inizio