Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e OggiPrimo Piano

Per tutti la sosia di Sophia Loren, che fine ha fatto Barbara Chiappini? Eccola a 47 anni

Era una delle showgirl più amate dal pubblico italiano, ma oggi ha deciso di allontanarsi dal piccolo schermo

Barbara Chiappini è stata tra le showgirl più apprezzate dal pubblico italiano. Diventata famosa dopo la vittoria a Miss Mondo nel 1993, è sempre stata paragonata per la sua bellezza alla bellissima Sophia Loren. Eppure, adesso è da un bel po’ lontana dal piccolo schermo. Ecco oggi cosa fa e com’è diventata dopo così tanti anni. 

Era una delle showgirl più apprezzate del mondo dello spettacolo,: Barbara Chiappini. Vincitrice nel 1993 di Miss Mondo fotogenia è subito entrata a far parte del mondo dello spettacolo ricevendo molto supporto da parte del pubblico, dal quale era molto apprezzata, fin dal primo momento. La sua carriera sul piccolo schermo, infatti, non ha stentato a decollare in così poco tempo.

Barbara Chiappini

Ma soprattutto, Barbara Chiappini si è fatta strada essendo sempre paragonata proprio alla bellissima Sophia Loren, una delle più sorprendenti bellezze mediterranee nel mondo. Proprio per la sua avvenenza, infatti, la showgirl veniva spesso accostata alla straordinaria attrice premio Oscar con molto orgoglio. Ma ecco oggi cosa fa e com’è diventata dopo tanti anni lontano dal piccolo schermo.

Barbara Chiappini come Sophia Loren: fin da subito conquista il mondo dello spettacolo

Da sempre accostata per la sua immane bellezza a Sophia Loren, Barbara Chiappini ha subito conquistato il pubblico. Fin dalla sua partecipazione nel 1993 a Miss Mondo e la conseguente vittoria, che l’ha spinta ad entrare nel cast di Buona Domenica tra le vallette. Ha partecipato a una lunga lista di programmi televisivi negli anni, da Studio Tappa fino a Nati per vincere, senza disdegnare nemmeno i reality show. Nel 2003, infatti, ha partecipato anche alla prima edizione de L’Isola dei Famosi, nonostante il suo percorso è durato veramente poco, solo 15 giorni. Anche sul grande schermo Barbara Chiappini ha ottenuto importanti ruoli, come quello in Paparazzi. Eppure, da qualche anno ha deciso di ritirarsi dal piccolo schermo.

Barbara Chiappini
Instagram

Ecco cosa fa oggi la showgirl

Barbara Chiappini, dopo un esordio con il botto, dopo aver condotto fino al 2013 Camper Magazine in onda su Sky, pare si sia voluta prendere una lunga pausa dal mondo dello spettacolo. Oltre a qualche sporadica partecipazione a Pomeriggio Cinque e Mezzogiorno in famiglia, infatti, la showgirl si è sempre tenuta abbastanza lontana dal mondo dello spettacolo. Dopo sette anni di fidanzamento, nel 2011 ha sposato il manager Carlo Marini Agostini e dal loro amore sono nati due figli, Sveva Lucia e Folco. Oggi Barbara Chiappini continua a fare la mamma e la moglie a tempo pieno, ma qualora voglia tornare sul piccolo schermo il pubblico sembra essere pronto ad accoglierla di nuovo, visto il grande seguito e supporto anche sui social.

Barbara Chiappini
Instagram

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio