Cose da VipLook da VIPPrimo Piano

Elena D’Amario al matrimonio di amici: ecco come si è presentata in Chiesa

La nota ballerina di "Amici" ha sfoggiato un elegantissimo outfit durante le nozze di una coppia di amici

Celebre come professionista di Amici, Elena D’Amario ha attirato l’attenzione del pubblico grazie al nuovo look sfoggiato di recente. La nota ballerina del talent show di Canale 5 ha mostrato sui social un outfit in grado di conquistare il popolo del web: eccola nella sua nuova mise.

Elena D’Amario è tra i volti più amati di Amici di Maria De Filippi. La ballerina, che ha iniziato la propria carriera proprio grazie al talent di Canale 5 come concorrente nella stessa edizione di Emma Marrone, è oggi tra le personalità più famose uscite dalla scuola. Lo dimostra il suo profilo Instagram che, ad oggi, supera la lusinghiera cifra di 1.3 milioni di follower. Da anni stabilmente ancorata alla corte mariana, la celebre artista abruzzese è da sempre ammirata per il suo talento, che l’ha portata a lavorare anche per la prestigiosa Parsons Dance Company. Di recente, tuttavia, ha attirato l’attenzione anche per altri motivi, non strettamente legati alla sua professione. Attraverso alcune Instagram Stories condivise di recente, infatti, Elena D’Amario ha sfoggiato un nuovo look. Ecco come si è presentata.

Elena D'Amario
Credits: Elena D’Amario/Instagram

Elena D’Amario, il suo outfit conquista i social: ecco il look inedito

Nota per i suoi meriti professionali, nonostante la sua riservatezza Elena D’Amario è stata anche in grado di attirare l’attenzione della cronaca rosa. Nel corso della sua esperienza nel talent di Canale 5, la ballerina ha intrapreso una relazione con il cantautore Enrico Nigiotti, in seguito naufragata. È stata poi legata al collega Alessio La Padula, conosciuto proprio nello studio della trasmissione, il quale di recente ha fatto parlare di sé per la presunta storia con Ilary Blasi, in seguito smentita. Le è stata inoltre attribuita una storia con Michele Morrone, noto al grande pubblico per il ruolo da protagonista nella discussa saga cinematografica 365 giorni. A tal proposito, però, ha sempre precisato che tra loro ci fosse solo amicizia.

Elena D'Amario
Credits: Elena D’Amario/Instagram

Di recente, però, Elena D’Amario ha attirato le attenzioni degli utenti per il suo outfit. La ballerina è stata infatti ospite del matrimonio di una coppia di amici e, per l’occasione, ha condiviso una Instagram Story. Molti sono rimasti affascinati dall’abito sfoggiato, impreziosito dal vivace colore giallo. Costituito da maniche lunghe e una profonda scollatura a V sul lato A, il vestito indossato dalla D’Amario ha ricevuto ampi consensi dai follower dell’artista pescarese. Di seguito, vi mostriamo lo scatto condiviso dalla diretta interessata: voi cosa ne pensate?

Elena D'Amario
Elena D’Amario/Instagram Stories

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.