Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetPrimo Piano

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga dove vivono | La casa da sogno

Hanno fatto emozionare con la loro storia d'amore nascente sotto i riflettori del GF Vip

L’Italia è stata il pubblico testimone del loro amore nascente. Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, ex concorrenti della quinta edizione del Grande Fratello Vip, si sono conosciuti ed innamorati sotto i riflettori del reality show. Oggi, sabato 24 settembre 2022, quell’amore inebrierà lo studio di Canale 5, perché saranno ospiti nel salotto di Verissimo. Ad accoglierli, la conduttrice Silvia Toffanin. 

Nell’attesa che i telespettatori di Verissimo vedano Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga entrare nello studio Mediaset, in punta di piedi ci introduciamo nella loro abitazione, curiosando tra le immagini dei loro profili social. Il loro è un amore travolgente nonostante sia nato con cautela, proprio perché dinanzi le telecamere del Grande Fratello Vip. Manca poco al termine del reality show quando i due cominciano a nutrire una particolare simpatia reciproca. C’è da dire che l’entrata in corsa del figlio dell’ex portiere della Nazionale ha “tardato” quello che poteva nascere inizialmente se solo fosse entrato tra i primi concorrenti di quella famosa edizione che vide vincitore Tommaso Zorzi. Nonostante ciò, era quasi destino che i loro percorsi di vita si incontrassero per poi proseguire insieme su un unico binario anche se, proprio all’interno del loft di Cinecittà, non tutti gli inquilini vedevano un loro futuro insieme.

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga
Instagram

Il tempo non ha fatto altro che cancellare i pregiudizi sulla coppia che si innamora sotto i riflettori del GF Vip. Soprattutto, ha dato prova che Rosalinda Cannavò – nonostante avesse vissuto nell’appartamento del reality un’intima amicizia con Dayane Mello, e chiuso un capitolo che riguardava la sua professione nella quale era conosciuta come Adua del Vesco – aveva accolto questa sua ‘seconda cache’ come un riscatto.

Cannavò-Zenga: il loro piccolo nucleo familiare

La coppia, una volta usciti dalla Casa del Grande Fratello Vip, ha deciso di andare a convivere, proprio per conoscersi meglio. I due sono molto attivi sui social. Ed è su Instagram che possiamo soddisfare le nostre curiosità e scoprire alcuni angoli del loro appartamento condiviso da un batuffolo di cucciolo. Chinu è esemplare di carlino color nero. Molto piccolo di statura, dalle foto condivise su Instagram possiamo notare il viso molto simpatico del pelosetto che è ormai diventato il ‘principe’ di casa.

Casa Zenga
Instagram

L’appartamento è piccolo ,ma confortevole e, proprio per le sue dimensioni, la coppia ha deciso di arredare la propria casa utilizzando colori chiari. Difatti, sbirciando sui loro profili Instagram, notiamo quando il bianco, il color panna ed il beige predominano sulle pareti come anche l’arredamento che, appunto, richiama le nuance precedentemente elencate.

Rosalinda Cannavò
Instagram

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio